Circolo Italia dei Valori San Lorenzello. Primo Congresso Cittadino

0

di Giovanni Meglio. A quasi due anni e mezzo dall’apertura del Circolo dell’Idv a San Lorenzello, il giorno 17 settembre alle ore 18:30 presso l’aula consiliare del Comune di San Lorenzello si terrà il primo Congresso Cittadino, aperto eccezionalmente al pubblico.

Con il Congresso cittadino, si chiude la fase commissariale della gestione del partito: si apre una nuova stagione d’impulso dell’attività politica del nostro partito in ambito locale, in vista delle imminenti elezioni amministrative.

Il congresso non rappresenta una mera fase tecnica della vita di un partito, ma un momento serio di confronto democratico sulle tematiche nazionali e locali: l’obiettivo è di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che si sentono vicini alle nostre idee e ai nostri valori, affinché l’azione politica si tramuti in un contributo decisivo al cambiamento nel modo di fare politica nella nostra piccola comunità.

Parteciperanno il Commissario cittadino Giovanni Meglio che aprirà i lavori del congresso e  Francesco Zoino, Segretario dell’ Italia dei Valori della provincia di Benevento.

Libertà, trasparenza e responsabilità.

Giovanni Meglio

Commissario del Circolo IDV di San Lorenzello

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.