Paupisi: uno stand del Forum Giovani

di Antonio Iesce. Anche uno stand dei giovani sarà allestito durante la 37esima edizione del ‘Festival dei Sapori e Sagra del Cecatiello’ in programma a Paupisi il prossimo fine settimana (27-28-29 agosto) e organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco Paupisi, il Forum dei Giovani e patrocinato dalla Regione Campania e Provincia di Benevento.

Uno stand organizzato dal Forum Giovani in piazza G.De Marco dove si potranno degustare diverse sfizioserie e il famoso cocktail della sagra. Poi dopo aver mangiato e bevuto arriverà anche il momento del ballo con l’ “Anguria Party – Divertentismo and Happy Music” in programma sabato 28 agosto da mezzanotte in poi.

Uno stand che ogni anno sta riscuotendo un gran successo con la partecipazione di tanti giovani e non solo. Dunque una tre giorni a Paupisi dove non manca nulla: divertimento, buoni prodotti e… spensieratezza.

Ricordiamo che il Forum Giovani di Paupisi è nato nel dicembre 2008 e il Consiglio comunale ha voluto fortemente l’istituzione del Forum dei giovani che è inteso come organismo di partecipazione alla vita ed alle istituzioni democratiche nonché spazio di incontro permanente tra i giovani, le aggregazioni giovanili e la Casa Comunale. E’ importante coinvolgere i giovani e le aggregazioni giovanili, quale presenza attiva e propositiva nell’ambito sociale e culturale, e sicuramente l’amministrazione opererà in stretta collaborazione con le diverse realtà ed organizzazioni sociali, che compongono l’universo giovanile territoriale. E l’organizzazione di uno stand alla XXXVII Sagra del Cecatiello è un’altra attività che il Forum Giovani sta portando avanti da diverso tempo.

Per informazioni si può visitare il sito www.prolocopaupisi.it

email: ilfestivaldeisapori@libero.it




Cenni di storia del Liceo scientifico di Telese

»
Articolo Successivo

Regaliamoci un sorriso

«
Articolo Precedente

Lascia un tuo commento

Devi accedere a ViviTelese per lasciare un tuo commento.

Se non sei registrato su ViviTelese.it clicca qui per registrarti.