La stagione estiva si riconosce da due elementi

1

di Luca Limata. La stagione estiva si riconosce da due elementi: 1) il caldo afoso e le zanzare; 2) dall’aumento dei randagi per le strade;

L’inciviltà dell’uomo ha colpito ancora, sono stati abbandonati due cuccioli, maschi, taglia piccola, di circa 60 gg. presso la zona mercato, in via Cristofolo Colombo. Lanciamo l’appello per chiunque volesse adottarli, a chiunque volesse un animale da compagnia, fedele, privo della cattiveria umana. Inoltre insieme a questi due sfortunati maschietti, c’è anche una cagnolina, taglia media, sempre di circa 60gg.

Guarda le immagini

Grazie mille!

Per info:

329/3837691
349/8665633

1 commento

  1. Purtroppo, le vere bestie siamo noi, e dovremmo trarre insegnamento dagli animali, circa la Fedeltà, la capacità di voler bene ed il totale disinteresse nel dare al padrone (di qualunque ceto socale esso sia)… Il randagismo, va affrontato con una cosciente sensibilizzazione dei padroni, i quali “animali” rappresentano un lusso, spesso se ne pavoneggiano come se fosse uno status symbol, ed una volta in vacanza, questo “status” e questo “lusso” si fa venir meno, visto che si compra per sport! Personalmente, nonostante sia divieto nel mio condominio, ho preso più volte in custodia sia cani che gatti randagi. Ed ora mi ritrovo con una splendida gatta Certosina di nome Bill. Ma spargo la voce, sperando che questi cuccioli possano avere la stessa fortuna di Bill.

    Cordiali Saluti,
    Antonio Castellitto.

    ps: Menomale che al Mondo, esistono ancora Persone come Luca, a cui va un personale attestato di Stima.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.