Il Movimento Difesa del Cittadino, sede Sannio Valle Telesina, effettuerà rilevazione prezzi a Telese Terme

0

di Giovanni Festa. Riparte il progetto “Osservatorio sui prezzi nella provincia di Benevento” della Camera di Commercio e saranno di nuovo effettuate le rilevazioni dei prezzi di beni e servizi in alcuni comuni sanniti.

Le rilevazioni dei prezzi, che avranno una cadenza trimestrale, oltre che nella città di Benevento, saranno effettuate anche in altri comuni del Sannio, tra cui spicca Telese Terme.

Questa è una brillante iniziativa del Presidente della Camera di Commercio di Benevento, l’ottimo dott. Gennaro Masiello, in collaborazione con l’Istituto Guglielmo Tagliacarne, centro studi Uniocamere, e con la partecipazione delle associazioni dei consumatori di rilievo nazionale regolarmente accreditate e riconosciute a livello locale.

Per la Valle Telesina e zone limitrofe è stata scelta, come associazione dei consumatori, la sede comprensoriale MDC Sannio Valle Telesina, nella persona del Presidente Giovanni Festa, che svolgerà le rilevazioni dei prezzi di beni e servizi nella cittadina termale di Telese.

Il MDC Sannio Valle Telesina è la sede comprensoriale/distrettuale, attiva ed operativa sul territorio sannita dal 2003, dell’associazione nazionale consumatori denominata: Movimento Difesa del Cittadino.

Movimento Difesa del Cittadino – MDC –
Associazione Nazionale Consumatori e Utenti
Sede Locale: MDC Sannio Valle Telesina
Presidente: Giovanni Festa
Conciliatore abilitato Consumer’s Forum
Via Telese Vetere, 7,
82030 – San Salvatore Telesino (Bn)
Tel. 0824/948.099
Fax:0824/948.099

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.