Arriva a Telese Terme Jason Ponds

0

di Valerio Vallone. Il Basket Telese Terme comunica di aver ingaggiato per il prossimo campionato di serie C2 la guardia/ala Jason Ponds, 195 cm, del 1983.

Il sodalzio sannita pesca dal cilindro un atleta di sicuro valore. Ponds giocatore dalle grandi doti atletiche, proviene dal West Florida dove ha vestito per tre anni la casacca della locale squadra NCAA.

Volato in Italia per motivi di lavoro – è ingegnere informatico – decide di vestire i colori bianco-blu della compagine del presidente Marcuccio dopo una lunghissima trattativa cominciata ai primi di luglio.

Dotato di un fisico possente Ponds è un giocatore molto veloce, che ha dimostrato già lo scorso anno di essere molto abile nell’attaccare il canestro nell’uno contro uno, ma di avere anche un ottimo tiro dalla lunga distanza. Grande difensore andrà ad arricchire un roster che diventa sempre più interessante. Marcuccio tiene a precisare che Ponds è stato scelto anche o soprattutto per le sue indiscutibili doti umane.


“Dopo aver parlato solo pochi minuti con Jason – dichiara il Presidente sannita- ci siamo accorti che avevamo di fronte un bravissimo ragazzo, intelligente e disponibile a sacrificarsi nel fare lunghi viaggi per allenarsi a Telese sotto la guida di Gigi De Martino pur di tener fede alla sua immensa passione che è il basket”.

Diamo il benvenuto, io, tutta la società, l’intero staff tecnico e medico, insieme ai tifosi, al primo atleta statunitense nella storia del Basket telesino”.

Ufficio Stampa Basket Telese Terme

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.