A Telese Terme, modella oggi: concorso nazionale per nuove modelle italiane

0

di Fiorella Neri. Si e’ svolta all’interno del parco delle Terme di Telese la finale per la provincia di Benevento del concorso “Modella Oggi”,  concorso nazionale per nuove modelle italiane, taglia 42-in carne e con forme, per la lotta contro l’anoressia.

Hanno sfilato ben 21 aspiranti modelle che hanno effettuato le iscrizioni presso l’associazione “Il Gigante Buono”, promotore dell’evento-Memorial “Cesare Alterio” all’interno della manifestazione “Estate al Villaggio” (1° luglio-20 agosto), la cui direzione artistica e’ affidata ad Area Event.

Madrina d’eccezione della serata del 7 agosto 2010, oltre che presentatrice al fianco del direttore artistico Enzo Neri, e’ stata Denny Mendez, bellissima, elegante e un vero esempio per le ragazze che sognano di far parte del mondo della moda.

Vincitrice del concorso che si e’ tenuto a Telese Terme e’ stata la 23enne telesina Alice Canelli, aspirante magistrato, che incredula è stata premiata con corona, fascia e parure di gioielli (offerti da Il Gigante Buono) dal sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano. Si sono classificate, rispettivamente al 2° e 3° posto, Raffaella Di Caprio (Dugenta), già finalista a Miss Mondo e Michela Zambella (Castel Campagnano), aspirante modella, entrambe sedicenni.

La vincitrice di Modella Oggi, Alice Canelli, partecipa così di diritto alla finale nazionale del concorso Modella Oggi, che si terrà a Roma.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.