Telese. Alle Terme il cartello delle serate di ‘Estate al villaggio’

1

di Antonio Alterio. Mentre si iniziano a delineare le competizioni che porteranno alle semifinali e quindi alla finale prevista x il 7 Agosto con una bella cornice di pubblico serale e con la competizione che ha avuto un’ulteriore impennata di qualità  di gioco di correttezza di divertimento ecco che si entra nel vivo della Manifestazione: iniziano nelle TERME di TELESE in cartello a ESTATE AL VILLAGGIO le SERATE in Programma.

Da brividi l’apertura una seratona il 4 AGOSTO apre alle 21,30 da amici e reduce dal Musical “WE WILL ROCK YOU” ispirato ai QUEEN dove interpreta il ruolo di Scaramouche MARTHA ROSSI, “ quando una cantante riesce a comprendere fino in fondo il senso della musica automaticamente le parole suoneranno profondamente vere”, Martha ci farà sicuramente “roccheggiare”.

Dopo reduci da vari successi e direttamente da Radio Marte Stereo la comicità senza tempo e senza confine dei CHIATTONI ANIMATI, Cosimo e Cosimo tra parodia  gag e musica ci faranno divertire. Poi due brani musicali presentati ai provini di XFACTOR dall’artista locale JOVINI’.

A chiudere lo spettacolo da recuperare a causa pioggia, direttamente da MADE in SUD “GLI ARTETECA”  e la comicità di coppia in chat, la tastiera il computer con lo spettacolo TENIMM’ARTETECA…sicuro una serata all’insegna del divertimento e del ridere.

Il 5 AGOSTO la serata dei bambini e bambine, MISS&MISTER BABY  un concorso che non è la fiera dei sogni, ma semplicemente un modo per stare insieme, per far esprimere la fantasia la bellezza e le emozioni che solo i bambini sanno regalare, sono le famiglie che entrano in relazione si conoscono si confrontano nascono delle amicizie, possiamo dire che questo momento di gioco si occupa di sensibilizzare le famiglie su temi importanti: la gioia, l’amicizia, la conoscenza, il confronto, il dono. Ospiti della serata Il giovanissimo e promettente MAGO VICTOR con la sua magia e le illusioni cercherà di incantare grandi e piccini e poi tutta da vedere l’esibizione dei DJ DELLA PIZZA, infatti all’interno del Parco si può gustare dell’ottima Pizza e così contribuire al Progetto PRO BURUNDI per la costruzione di opere, alcune già avviate.

Il 6 AGOSTO la CORRIDA SHOW e SCOPRI IL TUO TALENTO. Il primo per cimentarsi e mettersi alla prova il secondo legato a produzione Rai x i più bravini. Ospiti della serata La SCUOLA di BALLO ISA DANCE della maestra ISABELLA da Guardia Sanframondi,reduce dall’affermazione Regionale e la comicità di GIGI E ROSS da ZELIG-MADE IN SUD- e dalle IENE.

Il 7 AGOSTO il Concorso MISS MODELLA OGGI che sta diventando come il torneo di calcio a 5, non abbiamo bisogno come molti concorsi in essere di rivolgerci ad agenzie, le modelle selezionate sono bellezze del territorio locale e delle territorialità vicinorie, ed è l’unico Concorso italiano che applica le regole del Manifesto Nazionale della Moda Contro L’Anoressia. Presenta Enzo Neri . Al suo fianco come Madrina-Conduttrice DENNY MENDEZ. E le Coreografie della serata sono della Scuola MODERN DANCE SCHOOL del Maestro ENZO MERCURIO. Al termine della serata si BALLA GIOVANE con i DJ LOCALI puro divertimento giovanile. Nel Palafoschini alle ore 19,30 l’esibizione Free Style dei FOOTWORK TEAM e la FINALE di CALCIO A 5 SERIE A.

L’8 AGOSTO si inizia la mattina dalle ore 9,30/10.00 con il raduno e la gara di TUNING CAR tante le specialità tantissimi i premi. Alle ore 19,30 nel Parco delle Terme esibizione della 3 volte campionessa italiana 2007-2008-2009 e MISS UNIVERSO 2009 per il BODY BUILDING FEMMINILE…MIMMA.

Ore 20,30 con il Patrocinio Morale della PRESIDENZA della REPUBBLICA il PREMIO alla BONTA’  “Cesare Alterio” con le premiazioni del >Concorso e la chiusura della manifestazione affidata all’Orchestra FOLLIA ITALIANA e al cabaret di PINO CAMPAGNA da Zeling…PAPy ci sei? Ce la fai? Sei Connesso? U telefono squill………

1 commento

  1. Ciao Antonio anche quest’anno ti ringrazio di vero cuore a te e tutta la tua famiglia anche se nei Vostri cuori il dolore ce sempre per la perdita di un figlio e di un fratello , avete avuto la forza di reagire per andare avanti e per non dimenticare il caro Cesare che è rimasto sempre tra noi anche se è salito in cielo tra gli angeli, tu ogni anno dalla sua scomparsa organizzi il memorial e altre attività con l’associazione “IL GIGANTE BUONO”perchè Cesare VIVE e VIVRA’ sempre tra noi,ti abbraccio a te e tutta la tua famiglia con affetto e stima Massimo D’Onofrio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.