Solopaca. Altri pochi giorni per iscriversi al ‘Mundialito’

0

di Domenico Galdiero. Il Mondiale è terminato con la vittoria della Spagna e a Solopaca va in scena… ‘Il Mundialito’: il primo torneo di calcio a 5 che vedrà come protagoniste le varie rappresentanze di Nazionali che compongono il panorama calcistico mondiale. Il sipario si alzerà domenica 18 luglio presso lo ‘Stadium Imperii’ di Solopaca e le iscrizioni termineranno venerdì 16 luglio. La manifestazione sportiva si aprirà con una rappresentanza coreografica composta da ballerini e ragazzi del posto con il famoso ‘Waka Waka’, la colonna sonora dei mondiali 2010 della cantante colombiana Shakira. Il brano ha un ritmo piuttosto tribale, molto melodico e facilmente orecchiabile, ed è diventato anche il tormentone di tutta l’estate 2010.
Una rappresentazione coreografica che si terrà anche durante le sere del torneo per intrattenere il numeroso pubblico che sceglierà di trascorrere ore di relax e al freso presso lo Stadium Imperii di Solopaca.

Inoltre all’inaugurazione sarà presente la Programm Comunication, emittente televisiva on-line. Dunque altri pochi giorni per iscriversi al Mundialito solopachese. Per informazioni telefonare al 366.1049222.

Solopaca 13.07.2010

L’Organizzazione

Domenico Galdiero

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.