“Sinistra Unita” esprime solidarietà all’assessore Aceto

4

di Luca Limata Esprimiamo piena solidarietà all’Assessore Provinciale all’Ambiente, Gianluca Aceto, che nel pomeriggio di ieri è stato oggetto e vittima di un’aggressione da parte di due sconosciuti. I due aggressori sono stati presto individuati dagli agenti della Digos di Benevento. Il gesto vile è il chiaro sintomo di un profondo senso d’inciviltà, l’azione condotta dai due delinquenti aveva un chiaro intento intimidatorio nei confronti di un uomo che si batte per il bene della nostra comunità, senza remore e con coraggio. Tutto il nostro sostegno va all’Assessore Aceto, a continuare il percorso intrapreso e dura la condanna nei confronti dei due meschini aggressori.

Associazione “Sinistra Unita”

Telese Terme.

Comunicato n° 01/2010

4 Commenti

  1. Apprendo solo ora della squallida notizia e desidero esprimere tutta la mia solidarietà all’Assessore Aceto per la vergognosa aggressione.Sono sicuro che questi gesti non impediranno allo stesso di proseguire sulla strada dell’affermazione della legalità, respingendo basse intimidazioni, sintomo di ignoranza e scarso senso civico!

  2. Uno dei problemi che attanaglia la nostra civiltà, è che quando si tratta di praticare il bene collettivo, raramente c’è collaborazione, anzi frequentmente è proprio in questi momenti che si incontrano 1000 dissidie, finendo talvolta per andare anche contro i propri interessi pur di contrastare chi si impegna per trovare una soluzione. Basterebbe invece fare delle riflessioni per risolvere i problemi quotidiani, ma questo comporta impegno e costanza, ( doti che delinquenti, incivili, ignoranti…ecc.) non hanno, e che invece l’ Amico e Assessore Aceto, ha sempre dimostrato in questi anni, senza mai farsi intimidire e combattendo fermamente per quello in cui crede, senza mai averci deluso. Grazie Gianluca! Continueremo fortemente a sostenerti e buon lavoro.

  3. Desidero esprimere piena solidarietà umana e politica al Dott. Gianluca Aceto (Vice-Sindaco di Telese Terme e Ass. Provinciale all’Ambiente) per la vile aggressione subita.

    Giovanni Festa
    Presidente MDC Sannio Valle Telesina
    Membro GDL Ambiente & Sanità del CNCU c/o Ministero Sviluppo Economico
    Conciliatore Abilitato Consumer’s Forum

  4. Apprendo solo ora, mentre sono in vacanza, della aggressione subita da Luca Aceto. Non ci sono molte parole da dire, si può solo condannare un comportamento vile, indecoroso, mafioso ed incivile perpetrato nei confronti di una persona giusta, onesta e che fa dell’impegno civile il fulcro della sua attività politica ed amministrativa. Forza Luca. A presto.
    Enzo tripodi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.