Paupisi. Associazione ‘Il sogno’ e festeggiamenti in onore di Maria SS di Pagani

0

di Paolo Gioia. Mancano pochi giorni all’inizio dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Pagani, venerata alla contrada Pagani di Paupisi, ed organizzati dall’associazione socio culturale ‘Il Sogno’. Un sodalizio costituitosi pochi mesi fa e che ha come obiettivo, prima di tutto, quello di venerare sempre l’amatissima Mamma Celeste, e poi di valorizzare la contrada paupisana e tutto il paese.

Il sipario sui festeggiamenti si alzerà il prossimo 19 luglio con giochi, musica, divertimento e gastronomia e si chiuderà lunedì 26 luglio. Ma ormai già si sente aria di festa visto che è partita la vendita dei biglietti della lotteria organizzata proprio per la manifestazione. Una lotteria che ha come primo premio una Fiat 500 1.3 Multijet Lounge; il secondo premio invece è una tv color Samsung 46’’ con decoder digitale incorporato; il terzo premio messo in palio sono cinquanta bottiglie di vino aglianico ‘Impeto’; il quarto premio invece ci si sposta dall’aglianico alla falangina, con cinquanta bottiglie di falangina; chi invece si aggiudicherà il biglietto del quinto posto porterà a casa quaranta bottiglie di olio extravergine di oliva; mentre il sesto premio, e ultimo, messo in palio dall’organizzazione è un gustoso cesto di salumi.

L’estrazione dei biglietti si terrà lunedì 26 luglio alle ore 21.00 in piazza Pagani durante una serata danzante con Rocco e gli amici del liscio. L’organizzazione intanto, oltre a ringraziare tutti gli sponsor e tutti coloro i quali collaboreranno per la buona riuscita dell’evento, ricorda che ci sono ancora tanti biglietti da vendere…quindi il biglietto del primo premio potrebbe stare ancora tra quelli non venduti. Prossimamente sarà reso noto anche il programma completo dei festeggiamenti civili e religiosi. Per informazioni si può telefonare al 339.2845133

Paupisi 12.07.2010

Associazione Socio Culturale “Il Sogno”