I isultati di TelesèBellissima I° edizione

0

di Antonio Giaquinto. ( Ufficio stampa del Comune di Telese Terme) Pienamente riuscita la prima edizione della manifestazione “TelesèBellissima” organizzata dal Forum dei Giovani con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

La serata di sabato, con l’aria resa più fresca dalla pioggia scesa poco prima dell’inizio degli eventi programmati lungo viale Minieri, ha consentito ai residenti e a coloro che amano trascorrere le serate nella cittadina termale, di fruire di vari spazi dedicati alla musica, allo sport, alla cultura, alla gastronomia.

Il Sindaco Pasquale Carofano e l’Amministrazione Comunale esprimono il loro plauso ai giovani del Forum che hanno lavorato con grande passione alla realizzazione di questa manifestazione e sono riusciti, grazie al loro entusiasmo, a predisporre ed attuare il variegato programma, pur avendo a disposizione solo pochi giorni. Si tratta della I° edizione e i risultati lusinghieri registrati in termini di presenze e di condivisione del progetto, saranno lo stimolo giusto per varare altre iniziative di promozione del territorio, potendo sempre contare sulla piena collaborazione dell’Amministrazione Comunale.

Il Sindaco Carofano rivolge un ringraziamento alle Forze dell’Ordine e ai Vigili Urbani, che con la loro preziosa opera e la loro professionalità, hanno garantito le condizioni di assoluta sicurezza per tutti coloro che hanno partecipato alla serata denominata “TelesèBellissima”.

Comunicato stampa n.50/2010

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.