Caro Roberto, stavolta hai toppato…

4

di Antonio Alterio. Caro Roberto, stavolta hai toppato. E certamente non è il modo migliore x presentare COMICSXAFRICA. Stamane la cittadina termale al suo risveglio si è trovata con tutti i tabellonidelle affissioni comunali pieni zeppi dei manifesti di Comics x Africa. E non solo anche gli spazi liberi sono stati invasi tanto da non tener conto di nessun tipo di manifestazione in essere quasi come se esistesse solo la tua! A noi poco importa se ci hai coperto tutti i manifesti del Memorial. Anche di traverso sono stati attaccati purchè si coprissero i nostri allora alcune domande perché non è il caso di fare nessun tipo di considerazione- in rispetto degli 82 angeli del cielo a cui la nostra 5 ed. del Memorial lancia un ricordo-. 1 Sono state pagate le tasse di affissione al Comune di Telese per occupare tutti gli spazi di affissione? 2 Questa prepotenza, arroganza e poco rispetto degli altri è sicuro che si possa ricondurre ad azioni nobili di solidarietà di amicizia di dono di gratuità? 3 Questo è quello che la povertà africana insegna? Ci sarebbero tante considerazioni e domande da fare ma nel nostro stile Vogliamo ancora credere che “ c’è un solo cielo in tutto il mondo. E’ amando che noi salveremo l’umanità. La più grande disgrazia che vi possa capitare è quella di non essere utili a nessuno, e che la vostra vita non serva a niente”. Ci auguriamo che sia stato solo un eccesso incontrollato al quale pubblicamente ti invitiamo a chiedere scusa,  affettuosamente Robè stavolta hai toppato!

Telese Terme- Da ESTATE AL VILLAGGIO comunicato dell’Ass. non lucrativa IL GIGANTE BUONO di Telese Terme.

4 Commenti

  1. complimenti!!!… bel modo di criticare le persone… nascondersi dietro una scusa quali sono i manifesti, per criticare una persona che si fa in 4 per aiutare chi ha bisogno… e che si priva di tutto …ogni giorno… pur di concretizzare i progetti che ha in mente…per cercare di nn far morire altri bambini….
    E allora…diciamola la verità… Roberto ha dato fastidio ai vostri interessi economici derivanti dalle mancate entrate degli sponsor…roberto ha dato fastidio perchè nn vi ha fatto mangiare…nn vi ha messo i contentini in tasca…. e allora…ABBITE VERGONA ..E LAVATEVI LA BOCCA!!!
    ps : per quanto riguarda i manifesti del memorial, nn sono stati affatto coperti; la manifestazione è stata publicizzata in maniera molto evidente…ma cmq rispettando cio che sono le altre manifestazioni, il memorial , e i manifesti di lutto…
    ps2 noi siamo tutti i giorni nelle terme a farci il culo!!! se dovete dirci delle cose…ditele in faccia… COMPLIMENTI ANCORA!!!

  2. Cioè ma siete una vergona..come posso non rispondere a queste fesserie assurde!! Robè hai toppato?? ma vi rendete conto di cosa siete stati capaci di dire??Roberto Riccio è sicuramente l’unica persona tra noi ad aver dato un senso alla propria vita (e non al suo portafoglio) .Peccato davvero ma siete na delusione enorme!!!p.s. abbiamo tappezzato i nostri paesi ma sempre rispettando i manifesti altrui cioè morti e memorial (e su questo ci metto la firma) quindi non nascondetevi dietro ste cose per attaccare chi non vi ha fatto mangiare o vi a fatto perdere qualche soldino facile (anche perchè lo avete riferito pubblicamente che avete perso i soldi per colpa del buco comicsxafrica).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.