1 edizione concorso teatro amatoriale ‘il telesino’

0

di Fiorella Di Palma. Le Terme di Telese ospitano la prima edizione del concorso di teatro amatoriale “Il Telesino”, all’interno della manifestazione Estate al Villaggio (ingresso libero).

Il concorso teatrale avrà luogo nei giorni 8-9-10 luglio e si concluderà il giorno 11 luglio con la serata finale di premiazione. Il concorso, intitolato alla bottiglia d’acqua sulfurea, “Il Telesino” appunto, è ideato, progettato e realizzato da Area Event, in collaborazione con la FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori)

Le compagnie teatrali finaliste sono: “Ma chi m’ ‘o ‘ffa fa” con lo spettacolo “Vado per Vedove” (8 luglio), “A.c.i.s. Il Sipario” con lo spettacolo “Francesca da Rimini” (9 luglio), “Il faro” con lo spettacolo “Casa di frontiera” (10 luglio). Durante le tre serate preliminari sarà presente una giuria di esperti, che decreterà la compagnia vincitrice del concorso e assegnerà, nella serata finale, i seguenti premi: miglior spettacolo, migliore regia, miglior attore, miglior attrice.

Il parco delle Terme di Telese, inoltre, ospiterà dal 9 al 13 luglio, presso lo stand CTS, la Ferrari di Formula1, per tutti gli appassionati e i tifosi .

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.