Telese. Operazioni di trattamento antiparassitario

0

di Antonio Giaquinto. ( Uffico Stampa del Comune di Telese Terme ) Nella notte tra lunedì  14 e martedì 15 giugno alcune vie del centro cittadino saranno oggetto di lavori di trattamento antiparassitario indirizzato alle piante del patrimonio comunale. Le strade interessate sono viale Minieri, corso Trieste, via Roma e via Caio Ponzio Telesino.

Le operazioni cominceranno poco dopo la mezzanotte e si protrarranno fino alle ore 06.00 di martedì 15 giugno.

Al fine di non creare intralci, con ordinanza temporanea n.7696, è stata disposta l’istituzione del divieto di sosta su tutta l’area interessata dalla irrorazione delle piante e cioè via Roma dalla intersezione con via C.P.Telesino fino alla casa di cura GEPOS, Corso Trieste dalla intersezione con via C.Colombo fino alla intersezione con via Lagni e Viale Minieri dalla intersezione con piazza Ferrovia fino alla intersezione con via Tanzillo.

Sarà collocata apposita segnaletica. I soggetti incaricati del controllo assicureranno l’osservanza e il rispetto dell’ordinanza da parte degli utenti della strada; i trasgressori saranno puniti a norma di legge.

Si raccomanda a tutti i residenti delle zone interessate dalle suddette operazioni di chiudere ermeticamente balconi e finestre.


Comunicato stampa n.29/2010

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.