Solopaca. Quarto Memorial ‘Giovanni e Giacomo Cutillo’

0

di Cosimo Leone. Oggi Lunedì 28 giugno 2010 si alza il sipario sul quarto Memorial ‘Giovanni e Giacomo Cutillo’ in ricordo dei due giovani di Solopaca che tragicamente, quattro anni fa, hanno perso la vita in un incidente stradale. Non solo loro, ma a perdere la vita furono anche Luigi Rapuano di Paupisi e la fidanzata Valeria Pacelli di Telese Terme. Fu una giornata di tenebre per le realtà di Solopaca, Paupisi e Telese.

Quest’oggi alle ore 19.00 presso lo ‘Stadium Imperii’ di Solopaca si celebrerà una santa messa in suffragio dei giovani scomparsi. A presiedere la celebrazione sarà don Leucio, parroco del piccolo paese sannita.

Al termine della santa messa avrà inizio il torneo con la presenza di due squadre di rappresentanza giovanile solopachese.

“Possa essere questo giorno un momento di ricordo per coloro che quest’oggi, anche se non presenti fisicamente, sono presenti nei cuori di tutti noi. Un memorial dedicato a Giacomo e Giovanni ma che fa rivivere il ricordo anche di Luigi, Valeria e di tutti i giovani purtroppo vittime degli incidenti stradali”.

Martedì 29 giugno invece inizierà ufficialmente il memorial ‘Giovanni e Giacomo’ sul meraviglioso impianto sportivo ‘Stadium Imperii’ dove il titolare, Domenico Francesco Galdiero, ha voluto contribuire in prima persona mettendo a disposizione gratuitamente tutta la struttura sportiva.

Il memorial vede in campo ben otto squadre composte tutte da bambini di età compresa dagli 8 ai 12 anni. Il ricavato andrà tutto in beneficenza alla parrocchia cittadina. L’organizzazione ringrazia tutti coloro che hanno collaborato e che collaboreranno per la buona riuscita dell’evento e un grazie va allo sponsor ufficiale.

Per informazioni si può telefonare alla segreteria organizzativa del Memorial 338.5939906 – 366.1049222

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.