
Tanta paura ha accompagnato la serata di giovedì 3 giugno, quando alle 22.45 circa, a Telese Terme, un pirata della strada ha travolto una ragazza che stava tranquillamente attraversando via Europa.
L’auto proveniva da San Salvatore, l’acceleratore era troppo premuto, la sventurata aveva già attraversato i ¾ della strada. Perché non si è spostato quei 20 centimetri che bastavano a non colpirla? Perché non ha frenato quel tanto da permettere alla ragazza di compiere l’ultimo passo che mancava per arrivare all’auto del padre? Questo non si sa.
La diciassettenne ha riportato una ferita alla coscia destra causata probabilmente dal vetro del faro che l’ha colpita: è’ stata soccorsa immediatamente dal padre, dal fidanzato e da due ragazzi che si trovavano di passaggio in quel momento.
Fortunatamente si è concluso tutto nel migliore dei modi ma segnaliamo questo avvenimento nella speranza che possa non accadere più.
Credo che Telese, specialmente nei week end è paragonabile ad una città,sia per la presenza delle persone,sia per la presenza di auto,bisognerebbe presenziarla da città!!!! Ma….