La passione accende la corsa

0

di Pietro Viola. Sabato 05 Giugno 2010 appuntamento con  il 4° Trofeo Città di Telese Terme, campionato italiano master 10 Km. su strada organizzato dalla A.S.D. Atletica Running di Telese Terme.

Quest’anno c’è una grande novità, fortemente voluta dagli organizzatori della gara che hanno scelto di guardare avanti nella consapevolezza  che solo la collaborazione può creare il senso di appartenenza.

Infatti il percorso di gara quest’anno andrà ad interessare anche il comune di San Salvatore Telesino che immediatamente si è identificato ed ha condiviso il grande progetto sportivo che ha portato la gara telesina ad essere considerata, dagli addetti ai lavori, come la miglior 10 Km. su strada a livello nazionale.

Ringraziamo pertanto la comunità di San Salvatore per aver capito l’importanza dell’evento e per la completa disponibilità profusa nella realizzazione della manifestazione.

In questo tipo di eventi, la gara in se per se è solo il momento agonistico, ma credetemi il vero lavoro, è quello che viene svolto nella fase preparatoria e cioè nella ricerca e gestione degli sponsor, nella realizzazione della pubblicità, nella richiesta delle varie autorizzazioni, nella preparazione e classificazione dei pettorali, nel confezionamento dei pacchi gara, nel coordinamento con le varie forze dell’ordine, nell’assistenza ai circa 1300 atleti prima, durante e dopo la gara e tanto, tanto altro ancora per fare di questa manifestazione il fiore all’occhiello della nostra comunità.

Di tutto questo, quindi,  ringraziamo lo staff della Running Telese Terme nelle persone del Presidente Mario Del Vecchio, del Vice Presidente Antonio Grimaldi del Segretario e Tesoriere Diego Viscusi e dei Consiglieri Tiziano D’Onofrio e Biagio Di Cerbo e a quella marea di volontari  che in questo momento stanno alacremente lavorando per la buona riuscita della gara.

Il Presidente della Pro Loco Telesia

Pietro Viola

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.