L’aperitivo letterario degli Amici della biblioteca

0

di Betty Colella. Da domenica 20 giugno, l’Associazione Amici della Biblioteca di San Salvatore Telesino, lancia un nuovo appuntamento: L’aperitivo letterario.  L’idea è quella di offrire ai nostri soci e a tutta la comunità, un’opportunità in più per frequentare la Biblioteca e fare in modo che l’aperitivo domenicale, già occasione di passeggiate, incontri tra amici e conoscenti, occasione di scambi, sia anche momento di condivisione delle pagine della letteratura che più amiamo.
Chi lo vorrà, infatti, potrà proporre brani da leggere o far leggere, o semplicemente potrà venire nello splendido chiostro, sede della Biblioteca comunale, per ascoltare e bere qualcosa tutti insieme.

Per maggiori informazioni o per comunicare i brani da sottoporre alla lettura basta inviare una mail all’ indirizzo amici.biblioteca.sst@gmail.com o collegarsi al nostro sito web www.amicidellabiblioteca.com .

L’appuntamento è quindi per domenica 20 giugno alle ore 11,30 nel Chiostro della Biblioteca Comunale, con il primo aperitivo letterario dell’anno: Dalla pelle al cuore.

Vi aspettiamo numerosi con una poesia nel cuore.

Associazione Amici della Biblioteca Comunale di San Salvatore Telesino.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.