Il sindaco di Telese ringrazia le Forze dell’ordine

0

di Antonio Giaquinto. (Ufficio Stampa del Comune di Telese Terme).  In occasione della manifestazione IV Trofeo Città di Telese Terme di sabato 5 giugno, si trasmette agli organi di informazione, la lettera che il Sindaco Pasquale Carofano ha indirizzato alle Forze dell’Ordine per manifestare l’apprezzamento dell’Amministrazione Comunale per il lavoro svolto.

In allegato la lettera di ringraziamento.


Al Dirigente Commissariato di Polizia

TELESE TERME

Al Comandante

Stazione Carabinieri

TELESE TERME

Al Comandante

Tenenza GdF

SOLOPACA

Al Comandante

Polizia Municipale

TELESE TERME

Oggetto: ringraziamenti

La manifestazione sportiva del giorno 5 giugno 2010 si è svolta all’insegna della massima sicurezza sia degli atleti sia dei tanti spettatori presenti lungo le strade della nostra città.

Si è potuto assistere, pertanto, ad uno spettacolo sportivo in un clima di visibile amicizia e di gradevole festa dello sport.

Tutto ciò è  stato possibile grazie all’impegno profuso dalle Forze dell’Ordine, che con grande professionalità, hanno saputo gestire le varie fasi dell’evento in perfetto coordinamento e sinergia, conseguendo una eccellenza di risultati, apprezzati da tutti.

L’immagine della città di Telese Terme è stata di grande rilievo nelle valutazioni formulate dalle migliaia di persone provenienti, per l’occasione, da molte parti d’Italia.

Per i motivi su esposti a nome mio personale e dell’intera Amministrazione sento il dovere di esprimere il più vivo ringraziamento per l’opera svolta e per l’autentica disponibilità fornita.

Sono convinto che la cooperazione e le intese raggiunte possano consolidarsi sempre più  anche per il futuro affinché la nostra cittadina possa vivere in un clima sociale di serenità in ogni occasione.

Telese Terme 07/06/2010


IL SINDACO

( Pasquale CAROFANO)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.