Festa grande al Tennis Club Grassano

0

di Vincenzo Di Palma.   Si è svolta mercoledì 9 giugno l’annuale festa di chiusura dei corsi di tennis presso l’area pic nic del Parco Turistico del Grassano.  Erano più di 160 i partecipanti alla manifestazione tra cui numerosi amministratori locali e autorità della Federazione Italiana Tennis. L’amministrazione Comunale di San Salvatore Telesino era rappresentata dal Sindaco Pasquale Izzo, dal Vice Sindaco Emilio Bove, dagli assessori Elena Fuschini, Leucio La Fazia, Domenico Iaquinta e dal consigliere Pasquale Iatomasi. Era presente il Comandante della Polizia Municipale Luigi Vitelli. Per l’Amministrazione di Telese Terme è intervenuto il Vice Sindaco e assessore Provinciale Luca Aceto.Inoltre non ha voluto mancare il Preside dell’Istituto Superiore di Telese Terme Domenica Di Sorbo.

A rappresentare la Federazione Italiana Tennis c’era il Consigliere Regionale Mario De Vita, il Delegato Provinciale Massimo Raffio, il responsabile Provinciale dei Giudici di gara Nunzio Masotta,  l’Arbitro internazionale Giuseppe Cervone. Hanno risposto in maniera massiccia anche i ragazzi che hanno frequentato i corsi di tennis con i loro familiari che sono stati accolti all’ingresso del parco da bellissime hostess dell’Istituto Tecnico Alberghiero di Faicchio. La serata è stata allietata da ottima musica live di Antonio Salomone e Giovanni Forgione.

Come gli altri anni è stata organizzata una mega grigliata arricchita dal contributo determinante delle mamme dei ragazzi che con i loro dolci e rustici hanno reso più gustosa la riuscitissima serata.Il clou della serata è stata comunque la premiazione durante la quale sono state consegnate  ai vincitori dei vari tornei, coppe, targhe e trofei ( offerte dai fratelli Antonio e Giovanni Ceniccola) nonchè un ricordo a tutti gli allievi iscritti ai corsi. L’istruttore Vincenzo Di Palma nel suo intervento ha espresso viva soddisfazione ai ragazzi per gli ottimi risultati raggiunti nell’anno appena concluso ed ha dato appuntamento a tutti per il 13 settembre  per l’inizio dei corsi 2010/2011.

A conclusione della magnifica serata c’è stato un finale a sorpresa con fuochi d’artificio offerti dallo staff del Parco del Grassano. Si ringrazia per la grande disponibilità il responsabile del Parco Pompilio Colella con i suoi collaboratori, il Presidente del Circolo Vincenzo Di Filippo con tutto il direttivo; gli amici di sempre, senza i quali la serata non avrebbe potuto avere luogo Bruno, Giulio, Angelo, Luigi, Nunzia, Antonella, Teresa, Maria, Umberto e Maurizio per l’aiuto impagabile che hanno dato durante tutta la serata.

Numerosi e importanti sono i prossimi impegni tra i quali spicca il 1° Torneo Regionale di 4° categoria maschile e femminile che il circolo organizza dal 19 al 27 giugno; ma non mancano neanche le riunioni conviviali: una è  in programma a fine settimana poichè l’istruttore, come fa da diversi anni, offre una cena a tutti gli agonisti. Infine il primo luglio iniziano i corsi estivi per ragazzi/e ed un corso gratuito per dipendenti del Comune di San Salvatore Telesino e per Docenti delle scuole materne , primarie e secondarie. Buona estate e buon tennis a tutti dal direttivo del club.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.