Clown e magia dalla Fabbrica dei Sognidi Maria Teresa De Mutiis. E’  ormai una consuetudine per gli educatori ed i ragazzi della ludoteca di Melizzano “sconfinare” dal loro spazio abituale per proporsi all’esterno con attività ed iniziative che coinvolgono l’intera comunità grazie alla disponibilità e alla collaborazione Amministrazione Comunale.

Questa volta  festeggeranno l’arrivo dell’estate con uno spettacolo di clown e magia con la partecipazione straordinaria del Mago Anatolio. Si tratta di uno spettacolo prodotto dalla Cooperativa Sociale La Fabbrica dei sogni in collaborazione con l’Associazione “L’Allegra Carovana” di Roma  partner di un importante progetto in favore dei minori.

Saranno presenti anche gli operatori del progetto “Clown in corsia”  attivo da pochi giorni presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale Fatebenefratelli che parteciperanno con le loro performances.

L’appuntamento è per Sabato 19 Giugno alle 19,00 nella Piazza di Melizzano.

Siete invitati tutti!


Con l’occasione comunichiamo anche che dal 14 giugno, con la chiusura delle scuole, la Ludoteca di Melizzano è attiva tutte le mattine dal Lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 nonché il il lunedì e Mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 19

Coop Soc. La Fabbrica dei Sogni

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGuardia. Libero teatro in ‘S’Adda pava?’ e ‘Coste Janare’
Articolo successivoCerreto. Quelle sale operatorie chiuse ‘temporaneamente’…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.