Telese. Programma del torneo di basket under 15

0

di Giuseppe Gallo. Lo Sporting Club Città dei Ragazzi organizza, per il quinto anno consecutivo, con la collaborazione dell’Associazione di Volontariato Il Gigante Buono,

un torneo di basket maschile regionale riservato alla categoria Under 15.

Tale manifestazione intitolata alla memoria di Cesare Alterio, amico scomparso prematuramente e persona stimata in tutta la comunità telesina, si terrà presso la Palestra comunale di Viale Europa a Telese Terme (Bn) nei giorni  29 e 30 Maggio.

“Vogliamo con questo evento ricordare la stupenda figura che era Cesare per noi tutti oltre che promuovere l’attività sportiva e sociale che la nostra Scuola Basket svolge con i giovani di tutta la comunità” – sottolinea il coach dell’Under 15 di Città dei Ragazzi Angelo Caccone.

“Ci auguriamo che tale Memorial possa diventare di anno in anno sempre più prestigioso. Intanto sono lieto di comunicare l’adesione da parte della nostra società al progetto nazionale della Mens Sana Basket Montepaschi di Siena denominato BasketBall Generation, tramite il quale il Club bianco-verde intende esportare fuori dai confini della Toscana la propria immagine” – asserisce il dirigente della Scuola Basket Giuseppe Gallo.

Il torneo è patrocinato dal Comune di Telese Terme e dalla Provincia di Benevento.

 

Programma Torneo


 

Sabato 29 maggio

 

  • Ore 16:30 S.C. Città dei Ragazzi  vs  Fiamma Basket S. Maria a Vico
  • Ore 18:30 Basket Sant’Agnese S. Giorgio del Sannio vs Cittadella dello Sport Torre del Greco

 

 

Domenica 30 maggio

 

  • Ore 16:30 Finale 3° – 4°
  • Ore 18:30 Finale 1° – 2°

 

 

 

ASD S.C. Città dei Ragazzi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.