Telese, l’amministrazione verso l’ assemblea del 24 maggio

0

di Antonio Giaquinto (Ufficio Stampa del Comune di Telese Terme) Lunedì 24 maggio alle ore 18 presso la biblioteca in Piazza Madre Teresa di Calcutta il Sindaco e l’Amministrazione Comunale incontrano la cittadinanza per discutere di “Programmazione e gestione ciclo rifiuti”.

In particolare si illustrerà la situazione attuale e gli obiettivi da raggiungere nel breve e medio termine soprattutto per quel che concerne i livelli di raccolta differenziata.

La riunione servirà da ulteriore stimolo per i cittadini virtuosi a farsi portavoce verso quella minoranza che non rispetta giorni e orari della raccolta dei rifiuti, in modo da farli recedere da comportamenti che macchiano l’immagine della cittadina termale.

All’incontro sarà presente l’attuale gestore della raccolta dei rifiuti.

Sulla base delle proposte dei cittadini e nell’ambito di un quadro economico ben definito, si porranno le basi per una gestione del ciclo rifiuti più virtuosa che possa garantire a Telese Terme un aspetto decoroso e di centrare l’obiettivo di raggiungere i livelli di raccolta differenziata indicati a livello regionale.

Comunicato stampa n.20/2010

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.