di Antonio Giaquinto (Ufficio Stampa Comune Telese Terme). Al via la sesta edizione del concorso “Balconi in … fiore” giunto quest’anno alla VI edizione. La formula resta invariata con la possibilità di partecipazione riservata a tutti i residenti che provvedono ad allestire i propri balconi con composizioni floreali a tema libero.
La novità è rappresentata dal fatto che nel regolamento, di cui si può prendere visione nel sito del Comune, i partecipanti si impegnano a garantire la cura delle composizioni floreali per tutto il periodo della manifestazione e l’organizzazione avrà modo di verificare lo stato degli addobbi mediante fotografie scattate in diversi momenti, vale a dire a fine maggio e a fine giugno.
La domanda di adesione può essere ritirata e consegnata presso l’ufficio stampa del Comune oppure scaricata dal sito www.comune.teleseterme.bn.it e inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiostampa@comune.teleseterme.bn.it
Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 31 maggio 2010.
Le premiazioni per i primi 3 classificati, come da tradizione, saranno effettuate il 15 agosto nel parco delle terme a conclusione della Santa Messa celebrata da Mons. Vescovo Michele De Rosa.
A tutti i concorrenti sarà consegnato un attestato di partecipazione.
La commissione che valuterà le composizioni floreali e provvederà a stilare la classifica di merito è composta dal Sindaco, dal Consigliere delegato al Verde Pubblico, dall’Assessore allo Spettacolo e alle Manifestazioni, dai capigruppo consiliari e dal Presidente della Pro Loco Telesia.
………………………………………….
Comunicato stampa n.16/2010
- Telese Terme 14/05/2010
- addetto stampa
(dr.Antonio Giaquinto)