Telese. Concorso “Balconi in … fiore” VI edizione

0

di Antonio Giaquinto (Ufficio Stampa Comune Telese Terme). Al via la sesta edizione del concorso “Balconi in … fiore” giunto quest’anno alla VI edizione.  La formula resta invariata con la possibilità di partecipazione riservata a tutti i residenti che provvedono ad allestire i propri balconi con composizioni floreali a tema libero.

La novità è  rappresentata dal fatto che nel regolamento, di cui si può prendere visione nel sito del Comune, i partecipanti si impegnano a garantire la cura delle composizioni floreali per tutto il periodo della manifestazione e l’organizzazione avrà modo di verificare lo stato degli addobbi mediante fotografie scattate in diversi momenti, vale a dire a fine maggio e a fine giugno.

La domanda di adesione può essere ritirata e consegnata presso l’ufficio stampa del Comune oppure scaricata dal sito www.comune.teleseterme.bn.it e inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiostampa@comune.teleseterme.bn.it

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 31 maggio 2010.

Le premiazioni per i primi 3 classificati, come da tradizione, saranno effettuate il 15 agosto nel parco delle terme a conclusione della Santa Messa celebrata da Mons. Vescovo Michele De Rosa.

A tutti i concorrenti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

La commissione che valuterà le composizioni floreali e provvederà a stilare la classifica di merito è composta dal Sindaco, dal Consigliere delegato al Verde Pubblico, dall’Assessore allo Spettacolo e alle Manifestazioni, dai capigruppo consiliari e dal Presidente della Pro Loco Telesia.

………………………………………….

Comunicato stampa n.16/2010

    Telese Terme 14/05/2010
    addetto stampa

(dr.Antonio Giaquinto)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.