Scuola. Settimana della cultura scientifica a San Salvatore

0

di Stefano Avitabile L’Istituto Comprensivo “San Giovanni Bosco” di San Salvatore Telesino-Castelvenere in occasione della chiusura della XII edizione della Settimana della Cultura Scientifica e della Creatività Studentesca alla presenza delle Autorità Civili e Religiose di San Salvatore Telesino (Bn) ha inaugurato due moderni laboratori : Tecnologico/Scientifico e Linguistico/Multimediale.

Il Dirigente Scolastico Dott. Antonio Galdiero, orgoglioso di questo evento, ha sottolineato come questi eccelsi laboratori sono il fiore all’occhiello dell’ Istituto scolastico telesino e permetteranno agli alunni di sperimentare praticamente ciò che viene studiato teoricamente.

Il laboratorio scientifico è completo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, tutte selezionate appositamente perché gli alunni possano avere un approccio diretto alla materia; il laboratorio Linguistico/Multimediale, invece, ha il principale scopo di invogliare gli alunni ad ampliare, dal punto di vista linguistico, orizzonti culturali attraverso l’uso telematico.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.