Il Basket Telese Terme aderisce all’iniziativa ‘ecodoccia’

0

di Valerio Vallone IL Basket Telese Terme aderisce all’iniziativa Ecodoccia per contribuire alla Campagna per il risparmio idrico promossa dalla Provincia di Benevento

Presto, anche al Palafoschino di Telese Terme saranno installati gli EBF , erogatori per doccia a basso flusso, presentati questa mattina nel corso di una Conferenza stampa , presso la Rocca Dei rettori , dall’ASEA e dall’Amministrazione Provinciale di Benevento.

Il Basket Telese Terme, già società pilota nel progetto – Sport ad Impatto zero-  promosso dall’Assessorato all’Ambiente della Provincia di Benevento, ha accolto con grande entusiasmo l’iniziativa gratuita di installare gli EBF negli spogliatoi della struttura sportiva telesina.

“ Condividiamo ciò che ha sostenuto nel corso della Conferenza stampa di presentazione l’assessore provinciale Gianluca Aceto e cioè che – l’EFB è una scelta intelligente e di civiltà- ha dichiarato il presidente del sodalizio telesino Dionigi Marcuccio.

“Grazie a questo pratico brevetto ,senza nessuna spesa aggiuntiva anche nel Palafoschini di Telese Terme si potrà concretamente intervenire sul risparmio della preziosa risorsa che è l’acqua e sull’energia elettrica per riscaldarla. Siamo sicuri che l’iniziativa sarà condivisa non solo dall’Amministrazione Comunale di Telese Terme ma anche dalle altre Associazioni Sportive che utilizzano la struttura”.

Il Basket Telese Terme ha fatto richiesta, tramite il modulo predisposto dall’Agenzia provinciale  ASEA, di quattordici EFB.


Telese Terme 04/05/2010

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.