di Vincenzo Di Palma Si è svolta Domenica 23 maggio sul campo del tennis club Grassano la “Prima giornata del Tennis”. Anche il tempo ci ha assistito con una bella e calda
giornata di sole. Grossa affluenza di ragazzi e genitori nonostante molti fossero impegnati per le Comunioni. Sono stati organizzati tantissimo giochi, distribuiti a tutti medaglie, gadget ed attestati di partecipazione con sottofondo di buona musica curata da Nicola Amoriello. Non è mancato però anche un momento tecnico dove l’Istruttore Federale di tennis Vincenzo Di Palma ha introdotto i partecipanti nel mondo tennis insegnando e facendo provare i colpi fondamentali. Molti si sono già appassionati ed hanno voluto saperne di più e qualcuno si è già iscritto al corso. All’ora di pranzo lo “Staff” e loro familiari si è concessa una pausa dedicata alla buona tavola arricchita da una fumante grigliata.
L’istruttore del Circolo, nel ringraziare gli intervenuti ed i ragazzi del gruppo agonistico che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, ha dato loro appuntamento alla prossima edizione.