Giornata all’insegna dello sport al Tennis Club Grassano

0

di Vincenzo Di Palma Si è svolta Domenica 23 maggio sul campo del tennis club Grassano la “Prima giornata del Tennis”.   Anche il tempo ci ha assistito con una bella e calda

giornata di sole.   Grossa affluenza di ragazzi e genitori nonostante molti fossero impegnati per le Comunioni.   Sono stati organizzati tantissimo giochi, distribuiti a tutti medaglie, gadget ed attestati di partecipazione con sottofondo di buona musica curata da Nicola Amoriello. Non è mancato però  anche un momento tecnico dove l’Istruttore Federale di tennis Vincenzo Di Palma ha introdotto i partecipanti nel mondo tennis insegnando e facendo provare i colpi fondamentali. Molti si sono già appassionati ed hanno voluto saperne di più e qualcuno si è già iscritto al corso.   All’ora di pranzo lo “Staff” e loro familiari si è concessa una pausa dedicata alla buona tavola arricchita da una fumante grigliata.

L’istruttore del Circolo, nel ringraziare gli intervenuti ed i ragazzi del gruppo agonistico che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, ha dato loro appuntamento alla prossima edizione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.