Spirito e mente in … movimento!

0

di Antonio Alterio LORETO e CASCIA 1 e 2 MAGGIO 2010.  1 giorno: Loreto + pomeriggio Roccaporena o Cascia (dipende dalla disponibilità e l’ubicazione dell’Hotel ). Cena e Pernottamento.

2giorno: Visita di Cascia e Roccaporena. Pranzo in Hotel. Fiaccolata allo scoglio.Partenza per il ritorno.

Partenza Sabato 1 Maggio ore 0.4,30 dal parcheggio antistante il Palafoschino- in Viale Europa di Telese Terme . Prenotazioni e informazioni dettagliate telefonando al 329 /3172145.

Il Viaggio vuole essere una guida alla preghiera e alla meditazione della Parola di Dio nella Quotidianità. Un omaggio alla Madonna per iniziare un mese Mariano, imparando a ricercare “l’intimità” con Dio. Perché Loreto? Per avere nel cuore il Sogno di Maria Madre del Cristo e Madre Nostra, che fu capace nella sua piccolezza e umiltà di vivere nello stesso momento e con lo stesso corpo le esigenze della verginità e della maternità.   Perché Cascia, perché Roccaporena? Per una dimensione fondamentale della nostra esistenza, visto che si parlava di “intimità”. Insieme faremo esperienza e chissà che non riusciremo a ricavarci una nicchia di silenzio e solitudine in cui mettersi all’ascolto di Dio.

Chi è interessato/a chiami subito, pochi i posti disponibili.

Chi c’è già  stato vuole ritornarci……peccato non esserci!

Addetto stampa ass. il gigante buono di telese terme    Antonio  Alterio

..

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.