San Salvatore Telesino tra natura, storia e archeologiadi Betty Colella Approfondire le nostre origini, conoscere quello che siamo stati per meglio capire il presente e  affrontare in modo consapevole il futuro. Spinta da queste motivazioni, l’Associazione Amici della Biblioteca di San Salvatore Telesino, ha ritenuto opportuno organizzare una serie di incontri in cui si parlerà di San Salvatore Telesino tra natura , storia e archeologia.

I  relatori, Amedeo Uccellini, Leucio Mazzacane, Raffaella Martino e Federico Marrazzi, ci accompagneranno in questo affascinante percorso alla riscoperta del nostro territorio, ci aiuteranno a coglierne gli aspetti più nascosti per educarci ancora di più ad amarlo e rispettarlo.

Ci riporteranno indietro nel tempo, attraverso l’analisi dei tanti reperti che ancora oggi abbiamo la fortuna di poter ammirare  sul nostro territorio comunale.

Il primo incontro è per venerdì 30 aprile alle ore 18,00 presso la sede della Biblioteca Comunale in Via del Plebiscito.


Betty Colella

Associazione Amici della Biblioteca Comunale  San Salvatore Telesino

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTelese Terme: anche il lago festeggia la liberazione … dai rifiuti
Articolo successivoCara nonna, le parole che non ti ho detto mai

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.