Assegnato al Tennis Club Grassano un Torneo Regionale di 4° categoria

0

di Vincenzo Di Palma Grande soddisfazione nel club di San Salvatore Telesino che si è visto assegnare dal Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Tennis un torneo di quarta categoria. Il momento è storico in quanto è la prima volta che  questo accade ed avviene appena dopo poco più di 2 anni dalla sua costituzione.   L’importante manifestazione avrà luogo nel periodo richiesto e cioè dal 17 al 29 giugno 2010 e si svolgerà sui due campi Comunali che il Circolo ha in concessione e precisamente su quello situato all’interno del magnifico Parco Turistico del Grassano e quello appena costruito in via Corte Nocera. In caso di pioggia, molto probabilmente, si giocherà in una struttura coperta che sarà resa nota appena si avranno le necessarie autorizzazioni.

  • Al Torneo che sarà sia maschile che femminile potranno iscriversi tutti i classificati di quarta categoria ed i non classificati.

Visto che l’evento richiamerà tennisti ed accompagnatori da tutta la Regione il Direttore Sportivo del circolo Vincenzo Di Palma si sta già muovendo per cercare qualche sponsor (quelli contattati hanno già risposto positivamente all’invito) in modo da accogliere i  partecipanti nel miglior modo ed offrire loro quanto più possibile in maniera da farli tornare anche l’anno prossimo; è infatti intenzione del direttivo di far diventare questa manifestazione un appuntamento fisso.

Da non sottovalutare anche la visibilità che avrà la nostra zona  ed a questo proposito si sta cercando un accordo con la Pro Loco di San Salvatore Telesino che si è offerta di patrocinarlo.   Gli atleti e le atlete del sodalizio sono già in fibrillazione ed hanno già intensificato l’impegno negli allenamenti per poter ben figurare.   Si invitano fin da ora gli appassionati, soprattutto dei circoli della zona, a partecipare numerosi.   Intanto come ogni anno in questo periodo si stanno raccogliendo le adesioni per assistere agli Internazionali di tennis al Foro Italico a Roma che avranno luogo dal 24 aprile all’8 maggio 2010; quest’anno arricchite anche dall’incontro di Fed Cup (coppa del Mondo femminile di tennis) in programma nei giorni 24 e 25 aprile.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.