Un chiaro intento denigratorio

0

di Assunta Funaro

Abbiamo appreso di una lettera anonima che sta circolando in questi giorni nel nostro paese.  Non sappiamo, naturalmente, le modalità della diffusione, cioè se si tratta solo di qualche copia isolata (come sembrerebbe) o di una diffusione a tappeto.

Tale documento riporta fatti del passato col chiaro intento denigratorio.  Condanniamo con forza e convinzione comportamenti che non appartengono alla politica ma che invece attengono a comportamenti vili e irriguardosi nei confronti dell’intera comunità telesina che in queste ore si accinge, in serenità, all’appuntamento elettorale del 28 e 29 marzo.

La lista VinciTelese continuerà la propria campagna elettorale con le stesse modalità e con gli stessi comportamenti finora seguiti, ispirandosi ancora con maggiore forza alla chiarezza, alla trasparenza al rispetto della dignità delle persone dell’intera comunità, con atteggiamenti propositivi di un programma amministrativo di grande portata sociale ed economico.

Auspichiamo, infine, che anche la lista n° 1 possa da subito condannare situazioni e pratiche che possono solamente inquinare una campagna elettorale che finora si è svolta all’insegna della massima civiltà.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.