Peppino Di Cerbo ringrazia gli elettori

4

di Sandro Tacinelli

Alla fine ha vinto Pasquale Carofano, nuovo sindaco di Telese Terme. Peppino Di Cerbo, sereno come sempre, dopo l’analisi del voto, ha dichiarato: “Ringrazio tutti i cittadini che hanno dimostrato sensibilità ed attaccamento personale in una competizione elettorale che si annunciava difficile e che, comunque, non mi ha impedito di trasmettere valori e sentimenti autentici”. “Continuerò ad impegnarmi – ha aggiunto – e a difendere i principi di una sana e trasparente amministrazione dandone prova ai cittadini di Telese Terme. Al neo sindaco Carofano ed alla sua squadra rivolgo i complimenti e l’augurio sincero di un buon governo capace di dare alla comunità quanto promesso in campagna elettorale”. In conclusione Peppino Di Cerbo, nell’imminenza delle festività pasquali, coglie l’occasione per esprimere gli auguri sinceri di pace, amore e serenità.

ufficio stampa: Sandro Tacinelli


4 Commenti

  1. Caro Peppe, la Tua presenza in Consiglio Comunale arricchità di certo di quel valore aggiunto che sicuramente non Ti vedrà relegato nel trito e squallido ruolo del solito ‘oppositore’. Ti conosco troppo bene per sapere che quanto affermo non può classificarsi come espressione di circostanza.

  2. Caro Peppino, questa mattina sei venuto tra la folla plaudente, per fare gli auguri a Pasquale Carofano. Ti ho visto salutare e baciare, uno per uno a decine e decine, i candidati ed i sostenitori avversari. Ho anche notato che il tuo saluto era davvero sincero, e con altrettanta sincerità eri ricambiato da tutti, me compreso. Il tuo è stato un gesto davvero molto apprezzato da tutti, un gesto che ti fa onore e che dimostra anche la sincerità del tuo slogan elettorale. A Telese non era mai successo niente di simile. La pagina nuova che abbiamo iniziato a scrivere per Telese da questa mattina, porta anche la tua firma. Grazie.

  3. Auguro al Sindaco Pasquale Carofano i miei piu’ sinceri auguri per un lungo ed intenso lavoro nel ruolo istituzionale che andra’ a svolgere in questi anni, sia da parte mia che dagli iscritti al partito Unione di Centro (UDC) .- Auguri

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.