L’opportunità di rinnovamento per il futuro della città Telesina

0

modulor                   di Gianni Moriello

L’Associazione “Democratici per Telese” esprime la più viva soddisfazione per la presentazione della lista “Vinci Telese” che vede come candidato sindaco un proprio autorevole esponente, Pasquale Carofano, già consigliere comunale dei Democratici di Sinistra e, come candidato consigliere, Maria Pia Rinaldi, membro dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico, socio promotore e fondatore dell’Associazione stessa.

L’obiettivo che ci eravamo prefissati è stato abbondantemente raggiunto: un progetto comune intorno al quale riunificare tutti gli schieramenti che si sono opposti all’amministrazione dimissionaria.

La lista presentata raccoglie le migliori energie della società telesina; energie che, con le loro diverse sensibilità, tradizioni politiche e storia, non potranno che arricchire il dialogo e assicurare la democrazia, sale di quelle scelte condivise e ragionate da cui nascono proposte convincenti e vincenti.

Ringraziamo tutti coloro che, con grande senso di responsabilità, negli scorsi mesi si sono adoperati per consentire la definizione della lista “Vinci Telese”, unica opportunità di rinnovamento per il futuro della città Telesina.

Il Presidente

Maria Guerrera

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.