Risultati in tempo reale delle comunali 2010 a Telese Terme

14

Vivitelese

Tutti numeri delle elezioni comunali 2010 a Telese Terme . Il collegamento per l’aggiornamento dei dati in tempo reale dello scrutinio per le elezioni amministrative di Telese Terme.

14 Commenti

  1. Sto pensando che finalmente,dopo trent’anni,rivedo un Sindaco di Telese Terme senza macchia e senza paura. Speriamo che sia la volta buona per questo magnifico Paese. Grazie Pasquale,per il tuo coraggio,e grazie ai coraggiosi che porti con te in Consiglio Comunale.

  2. Tanti auguri a Pasquale e a tutti i suoi collaboratori, Telese può voltare la triste pagina che è stata scritta negli scorsi mesi…
    Indice di una diversa imposizione dei poteri: quando un anno fa uscì dal seggio elettorale la lista che vinse si cantava “PI-NO, PI-NO, PI-NO….”; quando si sono ufficializzate le cifre, oggi, si festeggiava inneggiando “TE-LE-SE, TE-LE-SE, TE-LE-SE…!”
    Anche questo può far capire tante cose, abbiamo vinto tutti!
    Ad Maiora Semper!!!

  3. Una vittoria schiacciante, senza precedenti, dopo l’ultimo comizio elettorale credevo di essere uno dei pochi a votare Pasquale, be’ mi sbagliavo, devo ammetterlo avevo poca fiducia in questa vittoria, parlando in giro non si faceva altro che condannare Liverini e Capasso ed eloggiare Di cerbo e PI-NO. Oggi i telesini hanno fatto la cosa giusta, hanno pensato, non alle propie tasche ma, al propio paese.

  4. HIC SUNT LEONES. Loro ci definivano “accozzaglia”, ma Saremo una Splendida TAVOLOZZA che darà colore alla Nostra Amata TELESE TERME! Concordo con Ernesto, e che il nostro urlo di gioia, suoni all unisono, fino a sfondare il muro del suono. VINCI TELESE, ed Ha Vinto!

  5. mmmmm…quanti anni sono passati? 6? 5? boh! la mia memoria si perde, mi ricordo vagamente di piscine riempite a forza di lacrime amare per lo scempio perpetrato ai danni di questa cittadina, di passeggiate in posti a vocazione turistica ridotti ad immondezzaio, di scampia paradiso commerciale, mi ricordo di sorci…talpe? ah! spè…La Talpa….che conosceva l”inglese: we win….mi pare si scrivesse all’epoca sui muri.
    Sorrido…e ri-leggo il mio PVP (Povero Vecchio Padre) che scrive con la stessa verve di vent’ani fa, e sono orgoglioso d’essere telesino…

  6. Non esageriamo e non facciamo di tutta l’erba un fascio.Vi ricordo che nella lista nr. 1 c’è anche una persona,quale mio padre,che ha dato veramente tanto al nostro paese senza scopo di lucro o scopi secondari.Ora è fuori e da grande persona quale è,ha augurato i migliori successi a tutta la nuova amministrazione e ha auspicatoche possa lavorare in pace e senza assilli,cosa cha tutti si augurano col cuore.
    Forza Telese rinasci in fretta,sei il fiore all’occhiello della provincia di Benevento.

  7. Non condivido l’intervento del sig. Alessandro Pucella,tuo padre è uno di quelli che è che ha cercato di demolire questo sindaco e non vedo perchè adesso augura tanto.Io e il vicino siamo ancora in attesa di una carriola di asfalto (strada riparata personalmente con il cemento) promessa elettorale da parte di tuo padre nelle precedenti votazioni. Grazie!

  8. Non nascondo i soprusi, forse commessi, nelle precedenti amministrazioni, ma neanche questa cordata di ideologici e sognatori….al motto abbiamo ammazzato il serpente a due teste….! Telese merita una coalizione centrista e democratica…..i compagni come i fasci neri sono morti nel 45!

  9. AUGURI! I miei sinceri complimenti ad un gruppo unito che ha saputo affrontare a Testa Alta una campagna Elettorale piena di insidie.
    Complimenti al nuovo Sindaco Pasquale che ha formato una coalizione ove con tenacia,e saggezza hanno raggiunto l’obbiettivo.
    Rinnovo i miei Auguri di buon lavoro nell’amministrare l’area di Telese Terme. Libero

  10. Se giudica una persona dal rattoppo di una buca siamo veramente alla frutta.Durante il suo assessorato mio padre nemmeno mangiava a casa per dirigere,sorvegliare e coadiuvare gli lsu,ne ha rattoppate tante e di tutti igeneri di “buche”.Mio padre ha fatto la sua campagna elettorale e non credo che la lista n. 2 non abbia cercato di demolire la lsta n.1,è la legge che vige in questi casi.Cmq non ho voglia di fare processi,non servono e non sono nemmeno in grado.Le dico solo Signor Giuseppe Maturo che lei tante cose non le sa! A buon intenditor poche parole.Buona giornata.

  11. E lei pensa che una persona dia il suo voto per un secchio di asfalto, se così fosse basterebbero due betoniere e i giochi sono fatti. Grazie a Dio questi modi di fare politica e chi li propone sono in via di estinzione. Sa, quando giravo per Telese e vedevo le tante aiuole e rotonde piene di fiori, l’erba alta davanti al cimitero, quando con la macchina prendevo un fosso, mi chiedevo: chissà quanto profuso lavoro c’è voluto per arrivare a questi risultati. E ora mi spiego anche perchè nessuno LSU è riuscito mai a scappare, perche molti sottovalutano e trascurano una cosa “la sorveglianza”. Inoltre le do un consiglio, se lei è depositario di tante verità offra l’esclusiva ad un giornale, sa che scoop!
    Con questo la saluto e le auguro Buona Pasqua, a dimenticavo, non sono alla fruta, ma la caffè!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.