Grandissima soddisfazione per il Tennis della Valle Telesina

0

di Alessandro Capotorto

Grandissima soddisfazione per il Tennis della Valle Telesina! Gian Marco Saccone dell’Accademia Tennis di Agnano è riuscito nell’impresa di partire dalle qualificazioni e mancare per un soffio la finale di un prestigioso torneo Under 14 svoltosi a Zurigo qualche tempo fa.

Nella foto in basso possiamo vedere il Maestro Ricardo Modonese che allena Saccone presso le sedi dell’Accademia di Benevento in San Salvatore Telesino (con gli occhiali il proprietario Raffaele Mattei) e Faicchio. Presente sulla destra il Maestro Alessandro Capotorto responsabile delle province di Benevento e Caserta a lui chiediamo lumi su questo grande risultato.

Dopo anni di promozione del Tennis in queste sedi siamo orgogliosi e felici di poter presentare agli sportivi un grande progetto.. l’Accademia Tennis di Agnano diretta dai M° Aldo Russo e Mauro Sarnella ci ha onorato di dirigere le loro attività sul territorio. Grande e complesso è il lavoro svolto e molte le responsabilità che ci attendono tenendo conto che l’Accademia sta raccogliendo i frutti di 9 anni di duro lavoro con risultati eccellenti in tutti i più importanti tornei del mondo da Abu Dhabi a Zurigo, da Bari al Lemon Bowl.. ringraziamo di cuore la dirigenza che ci ha permesso di poter far allenare questi giovanissimi promettenti atleti.. vorrei citare anche Fabrizio Ceniccola, Nazareno Garofalo e altri ancora.. Ringraziamo di cuore Raffaele Mattei titolare della sede di San Salvatore che tanta passione sta immetendo nel suo splendido campo appena ristrutturato, il comune di Faicchio per la continuità dell’impegno fornito a Tennis & Beyond per migliorare il servizio offerto a questi giovani sportivi che stanno dimostrando con i numeri e le partecipazioni agli eventi dell’Accademia impegno e grande passione..in bocca al lupo a Saccone per la partecipazione ad uno dei tornei più importanti d’Italia Under 14 che si disputerà in questi giorni a Livorno.

Alessandro Capotorto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.