E’ nato il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano

2

UfocampaniaSegnalazione di Angelo Carannante

È nata a Benevento l’associazione Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano. Lunedì 08/03/2010 con un piccolo rinfresco hanno festeggiato l’evento tutti i componenti ed alcuni ospiti,. Ad opera dell’instancabile lavoro del Dott. Angelo Carannante e dell’ing. Ennio Piccaluga ha finalmente visto la luce una realtà di cui si sentiva il bisogno, ponendosi come punto di riferimento per tanti appassionati. Il Centro si propone di studiare ed effettuare un’attività di ricerca sugli UFO e fenomeni connessi in tutti i suoi aspetti, occupandosi anche della possibile vita intelligente su Marte, nel sistema solare e più in generale nell’universo. Il Dott. Carannante dice: “Non sarà solo un’attività da salotto, ma il centro lavorerà sul campo, andando e svolgendo indagini, rilievi, interviste, laddove vi saranno avvistamenti di UFO o comunque fenomeni correlati quali cerchi nel grano, rapimenti alieni, ecc., o quant’altro sia in relazione con la possibile manifestazione di realtà aliene. Centrale è altresì lo studio della cosiddetta archeologia spaziale con principale riferimento al pianeta Marte ed altri corpi celesti”.


A breve il Centro di doterà di un sito per rendersi più visibile  e permettere a tutti gli appassionati di interagire e informarsi su tutte le novità e le news ufologiche. Il dott. Angelo Carannante è già noto in ambito nazionale perché scrive articoli per la rivista tematica “Area di Confine” diretta dall’ing. Ennio Piccaluga, ricercatore di fama mondiale del pianeta Marte, autore del best seller Ossimoro Marte, libro che parla della possibile presenza di vita intelligente sul Pianeta Rosso e che mostra  delle immagini assolutamente sconvolgenti ed eccezionali di strutture artificiali, sfuggite al controllo degli enti spaziali che cercano di occultarle. L’ing. Piccaluga  è Presidente onorario del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano ed insieme al dott. Carannante partecipa a conferenze. Il loro curriculum conferisce indubbio prestigio al Centro. Nel beneventano si ricorda la prima conferenza tematica in Campania  “UFO e vita intelligente nel sistema solare” del 10 Ottobre 2009 in occasione del Raduno internazionale delle mongolfiere, con grande successo di pubblico. Gli altri componenti di questo nucleo originario, sono: l’avv. Polcino Antonio vicepresidente, il sociologo Carlo De Longis segretario, il geologo Giovanni Ruggieri nonché Iarocci Assunta, Della Porta Francesco, Racioppi Antonio e Maio Rosario tutti soci. Per chi volesse diventare membro del Centro o comunque saperne di più, può rivolgersi al n. 320/4659798 del Presidente dott. Angelo Carannante. Qualità richieste sono unicamente la passione per le tematiche affrontate dal Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano e soprattutto serietà ed impegno.


CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO

Presidente: Angelo Carannante

Tel.320/4659798

Presidente onorario: Piccaluga Ennio

2 Commenti

  1. Bene!
    I mass media hanno risposto entusiasticamente riguardo l’organizzazione di una “Conferenza o un Convegno sugli UFO da tenere nelle nostre bellissime ed incantevoli parti”…eccone un esempio!

    http://www.informazione.campania.it/portale/modules.php?name=News&file=article&sid=60025

    Si potrebbe organizzare una bella tavolata con ospiti venuti da molto, molto lontano presso il nuovo agriturismo di Alvignanello chiamato “La taverna dell’alieno” con amplissimo parcheggio per i dischi volanti…:-)

  2. Si, ma il vino fatelo bere solo agli UFO, mi raccomando, perchè a qualcun’altro darebbe ancor di più alla testa 🙂 Scherzi a parte, penso che il simpatico direttore del giornale on line http://www.informazione.campania.it sia stato fin troppo clemente e diplomatico nel rispondere a questa ridicola proposta: mercificare in questo modo le bufale sugli ufo, proponendo un connubio tra alieni e turismo, al solo scopo di trarne visibilità e profitto, è davvero il colmo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.