Doppia qualificazione alla fase finale della Coppa d’Italia per il Tennis Club Grassano

0

Di Vincenzo di Palma

Enorme soddisfazione nel Club di San Salvatore Telesino per la doppia qualificazione per la fase finale della Coppa d’Italia; campionato regionale di tennis riservato ai giocatori agonisti non classificati nel 2010.

La squadra femminile composta da Adele Pelosi e Rossana De Carlo si è classificata seconda nel proprio girone mentre quella maschile formata da Antonio Broccoli, Pietro Falco e Michele Volpe è  arrivata terza.

Domenica 21 marzo inizia la fase finale che è molta impegnativa in quanto le due squadre sono impegnate fuori casa; quella femminile gioca a Napoli con il fortissimo T.C. Petrarca e quella maschile giocherà a San Giorgio del Sannio.

Il Direttivo del Circolo ed il loro istruttore Vincenzo Di Palma si augurano che,  la sera del 23 marzo in occasione della “Pizza Party “, organizzata dal Club per i soci ed allievi dei corsi, si possa brindare ad un’altra vittoria dei bravissimi atleti.

Nelle foto alcuni momenti che hanno portato i giocatori a questo importante traguardo

A.S.D. Tennis Club Grassano-Qualificazione nella Coppa d’Italia Femminile e Maschile Associazione Sportiva Dilettantistica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.