Carofano ringrazia la cittadinanza e annuncia la pubblicazione del programma

0

di Assunta Funaro

“In primo luogo, voglio ringraziare tutti i cittadini che domenica 7 marzo hanno partecipato numerosi, nonostante l’inclemenza del tempo, al primo incontro della lista Vinci Telese per la presentazione dei candidati.

Nel corso del mio intervento ho parlato di partecipazione attiva e costruttiva, di presa di coscienza collettiva. La vostra nutrita e calorosa presenza ne è il primo segno tangibile”.

Così esordisce Pasquale Carofano, candidato sindaco della lista Vinci Telese, nell’annunciare l’imminente pubblicazione del programma di governo.  I cittadini di Telese nei prossimi giorni avranno la possibilità di leggere il manifesto programmatico, che è alle stampe e di cui sono già stati enunciati alcuni punti nell’incontro di domenica al salone dei congressi delle Terme di Telese.


Video: Intervento di Carofano al Palazzo dei congressi 7 Marzo 2010


“Proponiamo un’identità nuova della nostra comunità affinchè una volta per tutte il nostro territorio possa diventare la città termale dei servizi reali a beneficio di tutta la valle telesina. Pensiamo di istituire un fondo di solidarietà sociale per dare risposte concrete a tutti i soggetti svantaggiati ed emarginati della nostra comunità. Vogliamo puntare concretamente sull’innovazione tecnologica, investendo in energia alternativa: la semplice sostituzione delle lampade tradizionali della pubblica amministrazione con lampade a led consentirà una riduzione dei costi della bolletta elettrica del 90%. Così come un ciclo virtuoso dei rifiuti, con l’utilizzo di mini riciclatori, consentirà di risparmiare e creare al contempo reddito.”

Sono solo alcuni degli elementi costitutivi del programma della lista Vinci Telese che tra pochi giorni, come si diceva innanzi, sarà pubblicamente presentato.

Ma già da questi pochi punti citati emerge l’attenzione rivolta alla qualità della vita, all’ambiente, alla questione sociale, alla trasparenza democratica, al risanamento e allo sviluppo economico della città.

Assunta Funaro

Comitato elettorale Vinci Telese Pasquale Carofano Sindaco

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.