Ultimo appello

3

di Oreste Martusciello

I sottoscritti, constatata la frammentazione politica determinatasi in prossimità delle elezioni amministrative di marzo 2010 e l’assenza di un progetto politico largamente condiviso, con evidenti caratteri di discontinuità e di diversità rispetto a quelli proposti in passato, ritengono doveroso verificare se vi sono le condizioni e la volontà da parte dei gruppi politici organizzati, di riconporsi in un ampio progetto “civico” che si candidi al governo della città con una proposta forte e credibile.

Ritengono fermamente che, data la delicata fase economico-amministrativa che il nostro paese attraversa, si debbano produrre tutti gli sforzi necessari, affinché Telese possa avere un governo autorevole, supportato da un largo e generale consenso.

Tale condizione, è ritenuta indispensabile per poter affrontare efficacemente le tante problematiche amministrative cui la nuova amministrazione dovrà necessariamente confrontarsi..

Sono auspicabili da parte di tutti, atti di responsabilità politica, di generosità, capacità di unire tutte le componenti su un solido programma di governo, poiché gli interessi dei cittadini e l’amministrazione della città sono prioritari, rispetto alle posizioni di parte e alle pur legittime aspirazioni personali.

Battista Caruso, Mauro Colangelo, Francesco Coscia, Mimmo Cucciniello, Mario Chidini, Raffaele D’Ambrosio, Michele Della Porta; Vincenzo Izzo, Filomeno Lavorgna, Oreste Martusciello, Giancarlo Mele, Pietro Quercia.

……………………………………………………………………..

3 Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.