Tennis Club Grassano ancora una vittoria nella Coppa d’Italia di tennis maschile

0

di Vincenzo Di Palma

Sabato 20 febbraio è stato recuperato l’incontro con il Circolo Tennis Capua previsto per domenica 14. Gli atleti, capitanati dall’Istruttore Vincenzo Di Palma, hanno fatto il loro esordio nella competizione a squadra alla grande battendo per 2 a 1 gli agguerriti avversari.

Anche questa volta, come per la squadra femminile la domenica precedente, l’incontro è iniziato in salita in quanto il bravissimo Antonio BROCCOLI, pur vincendo nettamente il primo set per 6 a 0 ha dovuto cedere gli altri due.

Poi è toccato al giovane talento Michele VOLPE che ha pareggiato il conto vincendo il suo incontro per 6/1 6/1.

Nel doppio decisivo è scesa in campo la coppia formata da Pietro FALCO e Michele VOLPE che con la loro vittoria per 6/1 6/2 hanno portato a casa l’incontro con il risultato finale di 2 a 1.

Quindi dopo la vittoria in campo femminile domenica scorsa con il T.C. Telesia anche i maschi non hanno voluto essere da meno contribuendo a creare un clima di euforia e di fiducia necessario per poter affrontare al meglio i prossimi impegnativi incontri a cominciare da domenica prossima quando le ragazze si giocheranno in casa la qualificazione con il T.C. Morcone ed i maschi saranno impegnati a S.Maria Capua Vetere con il Team Santonastaso.

Nelle foto gli atleti con i loro capitani

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.