Telese. Via Solferino mancata raccolta rifiuti

0

mancata raccolta rifiutidi Alberto D’Onofrio

È ci risiamo ancora una volta, la munnezza non prelevata in parte a Via Solferino… Comprendo benissimo i disagi che ci sono, se il gestore decide di proseguire tale opera, deve farlo fino a fondo, senza tralasciare nulla… ”non che gli operatori operano con i paraocchi, stessa abitazione prelevano e non”.

Evidenzio ed sottolineo, che la munnezza davanti la mia abitazione non viene prelevata da sabato mattina..ed ripetutamente chiedendo all’operatore di turno, mi viene risposto, che la differenziata rispetta i giorni…….mi chiedo, mi stanno prendendo in giro..???

Intanto mi ritrovo la munnezza davanti casa, non è bello da vedersi….quello è il problema..!!!

Allora mi rivolgo per l’ennesima volta al gestore dicendo, se decide di continuare a svolgere tale prestazione, deve assicurare al cittadino la raccolta stessa, senza recargli problemi…

Si perché io la munnezza la pago… quindi… come tale devo essere servito… ( se non la pago, mi vedo recapitare cartella esattoriale per mancato pagamento), altrimenti si regoli, se non idoneo a svolgere ed assicurare tale prestazione.

E’ che cavolo, siamo al 2010, ed ancora ci ritroviamo ad rimproverare, e segnalare mancanze da parte di gestori privati, verso i cittadini..!

Ma dai, svegliamoci…non pensando ai propri interessi…!!

Sono stufo, stufo, di tutto …!!!

Alberto D’ONOFRIO  – Telese Terme

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.