Telese: presentata la lista con Angela Abbamondi candidata sindaco

5

Segnalazione di Gianluca Aceto

Telese Terme ha bisogno di un’amministrazione seria, responsabile, competente. I problemi evidenziatisi negli ultimi mesi ci richiamano al dovere di ricostruire il senso di appartenenza alla comunità. E’ necessario pensare una Telese vivibile, attenta ai bisogni di chi la abita e la frequenta. Il nostro Comune, oggi in una situazione difficile, ha bisogno di rilancio, di speranza, dell’avvio di un nuovo ciclo che sia capace di ricucire il tessuto umano, sociale ed economico.

La pianificazione urbanistica, l’attenzione alle fasce deboli della cittadina, il rilancio dell’economia, anche attraverso la valorizzazione dell’ambiente e della risorsa termale, la cultura della democrazia e della trasparenza; sono questi i temi fondanti di un’amministrazione che sappia mutare il volto della cittadina.

E’ importante che le cittadine ed i cittadini abbiano la possibilità di scegliere, in assoluta libertà, una proposta amministrativa in grado di far vivere i contenuti concreti che possono migliorare le loro condizioni di vita. Tali obiettivi, per essere realizzati, hanno bisogno di capacità programmatiche, risolutezza, entusiasmo e forza di coinvolgimento.

Riteniamo che questo progetto aperto e partecipato, possa essere rappresentato dall’Avv. Angela Abbamondi in qualità di candidata Sindaco e dal Dr. Gianluca Aceto in qualità di Vice-Sindaco.

PRIMI SOTTOSCRITTORI DEL DOCUMENTO:

Tommaso Cusano ( 1948), Lina Zotti, Giampiero Musco, Filippo Reale, Luca Limata, Franco Calavitta, Arturo Pilla, Rosamaria Ciabrelli,Filippo Sardisco,Alfonso Grillo,Sergio Buttà,Valeria Vicario,Pasquale Cirillo,Michele Di Vico,Michele Selvaggio (commercialista),Michele Selvaggio (dottore)

5 Commenti

  1. Alle ore 19 vi erano i nomi di Giuseppe Votto e Antonio Stanzione, e non figuravano i nomi di Alfonso Grillo, Michele Di Vico, Michele Selvaggio cognato e Michele Selvaggio cugino della Candidata Sindaco. Sembra un documento in continuo divenire. Domani ci saranno altre variazioni? Il segnalatore, che è sempre il solito Assessore Provinciale esterno, quello delle brochures, per intenderci, ci riserverà altre sorprese, ricchi premi e cotillons?
    Vivitelese si presta a queste addizioni e sottrazioni? Non sarebbe il caso di pubblicare tutti i documenti che arrivano, specificando che si tratta di correzioni che pervengono al sito? Infine, dal titolo si tratta di una lista con 17 nomi; siccome 17 è la disgrazia, suggerisco di togliere un nome, a meno che l’Assessore Provinciale esterno non sia il candidato vice-Sindaco Comunale esterno.

  2. Tantissimi “in bocca al lupo” all’unica donna candidata a Sindaco affinchè l’istinto femminile le faccia evitare le trappole,tener testa ai nemici,dirottare i manovratori e riportare la nostra comunità ai valori della solidarietà legalità e sviluppo.Lia Buono.

  3. Al web master Giovanni Lombardi.
    Caro Giovanni, il titolo che hai dato al comunicato stampa, lascia intendere che i sottoscrittori della candidatura dell’Avv. A. Abbamondi, sono i componenti della lista. Ti chiedo gentilmente di variare il titolo che, potrebbe generare confusione nei lettori di vivitelese.
    Alfonso Grillo.

  4. Direi a Clarizia che la sfortuna non certo perseguita gli audaci, per dirla con Machiavelli… Piuttosto sembra che la sfortuna abbia dato la caccia a qualcun altro in questi anni… ma si tratta proprio e solo di sfortuna??
    Non sono telesino, ma conosco la storia…
    Comunque coraggio a questo progetto meraviglioso!

  5. BRAVA ANGELINA, SCROLLATI DI QUALCHE COMPAGNO VETUSTO, LOGORATO E NOMINATO…
    NON FARTI BRUCIARE DA CHI FA’ “POLITCA” COME PROFESSIONE E ARMATI DI TANTO TANTO CORAGGIO E CERCA DI ALLARGARE LE ALLEANZE SENZA REMORE O VETI DEI PARENTI.
    IN BOCCA AL LUPO A TE, A TELESE TERME E ALLA VALLE TELESINA AFFINCHE’ IL RANCORE PERSONALE NON DEGENERI COME NELLA ULTIMA TORNATA E CREI ALTRI TERREMOTI.
    Stefano

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.