Progetto città del Mediterraneo

0

di Lia Buono

L’istituto di cultura e relazioni internazionali  ICRI (Ente di rilievo Regione Campania, atto № 1205 del 13.03.1995)  Salita Stella n° 38 – 80135 Napoli  Tel 081. 557.13.10 – Fax  081.7626343 Nel puro spirito di volontariato e in devozione alla Santa Madre Teresa, continua le trattative diplomatiche internazionali volte al gemellaggio, già approntato ed in attesa di formalizzazione, tra la cittadina Telese Terme, nella persona del Direttore del Dipartimento ICRI  Dr.ssa Rosalia Anna Buono (detta Lia Buono) e la cittadina Albanese di Lack, primo  passo per approntare politiche di tipo internazionalistico tanto in “speranza” di maggiore stabilità Politica Istituzionale di Telese Terme.

In data 17.02.2010 ,come comunicatomi dal Presidente ICRI, nel corso di incontro avuto con i responsabili del PROGETTO CITTA’ NEL MEDITERRANEO, che la Regione Campania realizzerà nel 2011, è stata chiesta la collaborazione di Questo Istituto come coopartner per alcuni progetti da inserire nel contesto generale.

I progetti presentati come ICRI (sempre che accolti) verrebbero inseriti nel programma generale e coperti nelle spese di realizzazione.   Si trasmette pertanto il progetto per le Associazioni e chiunque avesse interesse a partecipare sul territorio.

  • Scarica il Progetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.