Le belle sorprese

10

di Alberto D’Onofrio

Per detta di qualcuno ,”amministratori precedenti, e non”, sarei diventato uno scrittore improvvisato, stando sempre pronto a scrivere, fatti , problematiche …  Si è vero, sono sempre li ad evidenziare quanto accaduto ed accadendo, (non lavorando , mi dedico alla scrittura, perché ki comprende, sa benissimo ke non sono stato io ad andarmene in disoccupazione, ma costretto) alla nostra cittadina, perché, il telesino verace, lo sente dal profondo del cuore, e ne soffre.

Soprattutto nel mio caso, (come altri colleghi), abbiamo ricevuto una bellissima sorpresa dalla precedente amministrazione, recandoci problemi lavorativi.

Due anni come Ausiliario del Traffico ed coordinatore ufficio gestione, ex SIGEST, ritrovandomi al 31/12/2008, con lettera di licenziamento, ed non retribuzione. Evidenzio altre sì, che mi sono fatto portavoce di quanto stava arieggiando,all’amministrazione comunale, dove puntualmente mi veniva risposto, “ci penseremo noi, stai tranquillo”, questo, per quanto avvisato delle intenzioni del non prolungamento dell’appalto sosta a pagamento, poi successivamente, mi sono recato ad avvisare ke la stessa era andata via non retribuendoci, ricevendo puntualmente la solita risposta, “vedremo sul da farsi, stai tranquillo, tanto a breve verrà pubblicata una gara di appalto europea per la gestione sosta a pagamento ed autovelox”…..

La gara di appalto viene pubblicata, affissa nell’albo pretorio per i gg stabiliti…..ma poi successivamente all’espletamento, cosa succede..??? Due società partecipanti, di cui una denominata SOES, ex gestore sosta a pagamento sul nostro sito, viene esclusa anch’essa, rendendo la gara non aggiudicata a nessuna società. Il mio pensiero è stato sempre lo stesso, come mai la SOES, prima era idonea a tale gestione, ed ora non lo è più..???

I fatti accaduti mi hanno dato risposta a regione…altro imbroglio, per girare tale appalto ad altri…!!! Tutti questi mal affari, scaturiti da sete di danaro, hanno fatto si, che il rispetto verso la cittadinanza è passato in secondo per non dire terzo luogo…male molto male..!!!

A questo punto è lecito scrivere, pensieri, opinioni, idee,…….. per una cittadina migliore, prendendo come esempio il passato

Credetemi cari concittadini, spero di cuore, che tutto questo ”MAL AFFARE” non si ripeta, ed la nostra telese , si ricucia in fretta le ferite, partendo più forte di prima….

<<<<<<RITORNA TELESE>>>>>>

10 Commenti

  1. noto con piacere, ke i reali fatti accaduti, da me citati, danno un senso di menefreghismo…..pensando solo ed esclusivamente ad inciuciare ed additare le persone…..
    Non cè nessuno ke possa conversare, rispondere a quanto detto..??? ……………………………………………………………

  2. Leggo spesso le cose che scrivi e non capisco come mai continui a sponsorizzare chi ti diceva “ci penseremo noi, stai tranquillo” (faceva forse il vicesindaco?). Penso che tutti abbiano la possibilità e il diritto di esprimersi, ma bisognerebbe assumersi la responsabilità di ciò che si fa in cabina elettorale. Se continui ad appoggiarli perché poi ti lamenti?

  3. Io nn lo appaggio assolutamente..ho fatto solo degli apprezzamenti su una persona per me degna di candidatura alla carica di sindaco. Sarà lui a scegliere se farsi burattinare, opp e decidere con la sua testa.
    Scusami, mi basta la presa per i fondelli subita, è di sicuro sarò io a scegliere nella opportuna sede ki votare…Saluti.-

  4. caro alberto volevo soltanto dire che tolkien descrive gli hobbit come un popolo disinteressato ad ogni forma di potere, felice e spendierato. per questo gandalf affida a frodo l’anello del potere, perché venga distrutto da persona che sa resistere al suo fascino. quindi. quando ti leggo vedo uno hobbit che… si salverà da solo!
    e.e.

  5. non credo di aver frainteso. continui su quella strada e sembra che tu sia già in campagna elettorale. ripeto: è un tuo diritto ma sinceramente sapere che andrai a votare di cerbo (dando magari la preferenza al designato da caporaso) per poi lamentarti delle ingiustizie subite da chi amministra sta diventando stancante…

    p.s. prometto solennemente di non commentare più le cose che scrivi.
    ciao

  6. Rispondo ad Antonio Riccardi
    noto con piacere che conosci i meccanismi..? non vernirmi a fare la morale che è fuori luogo…
    ho detto voto di cerbo..??? (sembra di no)…!!
    ripeto x la ennesima volta, ho espresso un mio pensiero….nn sono stupido da farmi proibire il libero voto……e nn sn in campagna elettorale…!!!
    Saluti.-

  7. Antonio Riccardi ecco come la penso….e rispondi se hai coscienza e dignità sulla cittadina telesina….
    – Bisogna essere disciplinati, soprattutto quando la
    disciplina costa sacrificio e rinunzia.
    – La disciplina deve cominciare dall’alto se si vuole che
    sia rispettata in basso.
    Aggiungo ke Il popolo è il peggiore interprete della
    verità…come si è visto negli ultimi 20 anni..solo maskere….Ora ti va bene..???… Saluti ..

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.