Confermata la presentazione della lista della candidata a sindaco Avv. Angela Abbamondi

3

di Angela Abbamondi (Riceviamo e Pubblichiamo)

Telese Terme ha bisogno di un’amministrazione seria, responsabile, competente. I problemi evidenziatisi negli ultimi mesi ci richiamano al dovere di ricostruire il senso di appartenenza alla comunità. E’ necessario pensare una Telese vivibile, attenta ai bisogni di chi la abita e la frequenta. Il nostro Comune, oggi in una situazione difficile, ha bisogno di rilancio, di speranza, dell’avvio di un nuovo ciclo che sia capace di ricucire il tessuto umano, sociale ed economico.

La pianificazione urbanistica, l’attenzione alle fasce deboli della cittadina, il rilancio dell’economia, anche attraverso la valorizzazione dell’ambiente e della risorsa termale, la cultura della democrazia e della trasparenza; sono questi i temi fondanti di un’amministrazione che sappia mutare il volto della cittadina.

E’ importante che le cittadine ed i cittadini abbiano la possibilità di scegliere, in assoluta libertà, una proposta amministrativa in grado di far vivere i contenuti concreti che possono migliorare le loro condizioni di vita. Tali obiettivi, per essere realizzati, hanno bisogno di capacità programmatiche, risolutezza, entusiasmo e forza di coinvolgimento.

Riteniamo che questo progetto aperto e partecipato, possa essere rappresentato dall’Avv. Angela Abbamondi in qualità di candidata Sindaco e dal Dr. Gianluca Aceto in qualità di Vice-Sindaco.

PRIMI SOTTOSCRITTORI DEL DOCUMENTO

Tommaso Cusano ( 1948)

Giampiero Musco

Filippo Reale

Luca Limata

Franco Calavitta

Arturo Pilla

Rosamaria Ciabrelli

Filippo Sardisco

Alfonso Grillo

Sergio Buttà

Valeria Vicario

Pasquale Cirillo

Michele Di Vico

Michele Selvaggio (commercialista)

Michele Selvaggio (dottore)

3 Commenti

  1. Siamo, ormai, ai giochi di prestigio: Giuseppe Votto, presente in lista nel primo articolo, scompare nel secondo e ricompare nell’articolo de “IL QUADERNO” (http://www.ilquaderno.it/telese-abbamondi-sindaca-aceto-vice-primi-sottoscrittori-proposta-43848.html). Intanto, su Vivitelese compare un nuovo articolo esattamente identico al precedente, anche le virgole sono allo stesso posto, cambia solo il segnalatore: adesso è direttamente la Dr.ssa Abbamondi. Qual’è il senso? Il segnalatore precedente,
    Assessore Provinciale esterno, non ha credito? Questo tipo di strategia politica non fa certo fare bella figura ad una personalità istituzionale provinciale, qual’è l’Assessore Provinciale Candidato vice-Sindaco.

  2. Trovandomi momentaneamente lontano da Telese, ed avendo quindi solo notizie frammentarie, mi riservo di commentare approfonditamente il documento al mio rientro, dopo aver esaminato da vicino gli eventi.
    Per il momento mi limito a fare i miei migliori auguri ad Angela Abbamondi, visto che ne avevo sponsorizzato il nome prima della mia partenza.
    Tuttavia, da quel che sento, sembra che in tutti quelli che si sono sempre dichiarati contro un certo tipo di amministrazione, stia venendo meno quell’alto senso di responsabilita’ che avrebbe dovuto orientare le scelte, mettendo in secondo piano le pur legittime aspirazioni personali di ognuno.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.