Cerreto: sicuri che non saranno promesse pre elettorali?

1

di Alberto Rossi

Apprendiamo con piacere le risultanze dell’incontro tra l’Onorevole Nunzia De Girolamo con il subcomissario della Sanità Regionale dott. Zuccatelli, dalle quali si evince l’apertura degli ospedali di Sant’Agata dei Goti e di San Bartolomeo in Galdo, nonchè LA NON CHIUSURA di quello di Cerreto Sannita. Queste notizie apportano gran conforto! La L.R. 16/2008 parla già di NON CHIUSURA, ma di deleteria RICONVERSIONE per l’Ospedale di Cerreto. Ebbene, sembra che finalmente questi nefasti orientamenti siano stati definitivamente abbandonati. L’Ospedale di Cerreto deve restare con il suo attuale assetto.

Non vediamo l’ora di realizzare, come auspicato anche dai giovani di Facebook, un’unica grande festa con gli amici di Sant’Agata e San Bartolemo in Galdo, quando si verificheranno questi eventi tanto importanti per i nostri tre territori.

Siamo sicuri che almeno questa volta non saranno soltanto promesse pre-elettorali.

Con preghiera di diffusione e pubblicazione.

IL COMITATO CIVICO ”NO ALLA CHIUSURA DELL’OSPEDALE MARIA SS. DELLE GRAZIE DI CERRETO SANNITA”

1 commento

  1. Leggo dalla rete che c’è stato “tanto entusiasmo e partecipazione dei cittadini di Cerreto Sannita all’incontro con i rappresentanti PDL Nunzia De Girolamo e Nicola Formichella ecc…. ecc…”
    Certo, tanto entusiasmo verso chi aveva dato “gran conforto” con la promessa che l’ospedale non sarebbe stato chiuso …… Poi l’ospedale di Cerreto ha chiuso….. e loro, imperterriti e sprezzanti continuano a venire a chiedere voti a Cerreto e…… i cerretesi continueranno a darglieli!
    Pensavo che dopo le vicende della chiusura dell’ospedale (con il PDL al governo nazionale, alla Regione Campania ed al comune di Cerreto Sannita) certi rappresentanti della politica non avrebbero avuto più il coraggio di presentarsi da queste parti ed invece inperterriti mettono in scena una nuova commedia nel teatrino del grottesco!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.