Carnevale in gioco. Melizzano 16 febbraio 2010

0

di Mariateresa De Mutiis

A Carnevale i ragazzi e gli educatori della Ludoteca di Melizzano lasceranno per una volta la loro sede abituale ed invaderanno allegramente la Casa Comunale e la Piazza antistante per dare vita ad una festa all’insegna del gioco e della partecipazione.

L’iniziativa è  promossa dall’Amministrazione Comunale di Melizzano e dalla Cooperativa Sociale La fabbrica dei sogni in collaborazione con i genitori dei ragazzi.

In programma giochi di gruppo e di abilità, animazione, musica , balli e, come in ogni festa che si rispetti, un nutrito assortimento di dolci tipici e di golosità da gustare tutti insieme.

L’invito è  per i ragazzi di tutte le età (compresi genitori e nonni), unico requisito per partecipare è la voglia di mettersi in gioco.

L’appuntamento è  per martedì 16 febbraio alle 15,30 nei giardini antistanti il Municipio di Melizzano.

Si ricorda che il servizio di Ludoteca, gestito dalla Cooperativa sociale La Fabbrica dei sogni in convenzione con l’Ambito Sociale B3, è attivo a Melizzano tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì ed accoglie ragazzi residenti  nei Comuni dell’Ambito proponendo attività ludiche, educative e ricreative guidate da animatori ed educatori qualificati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.