Riunito il coordinamento provinciale di Sinistra ecologia e libertà

0

di Massimiliano Bencardino

Si è riunito il coordinamento di Sinistra, ecologia e libertà del Sannio. Venerdì 29 gennaio a Benevento, si è riunito il coordinamento provinciale di Sinistra ecologia e libertà del Sannio. Gli interventi, nella discussione del coordinamento, hanno riguardato i temi e le problematiche cari alla Sinistra, quali quello della rappresentanza politica e della difesa del mondo del lavoro nella attuale crisi economica, i temi della tutela ambientale e dello sviluppo sostenibile.

Alle soglie di una importante consultazione elettorale nella nostra Regione, non è mancata una discussione sulla proposta politica da offrire agli elettori e sulla possibilità di partecipare alle primarie lanciate dal Pd per la candidatura alla presidenza della Regione Campania. Questione, questa, che sarà sciolta nelle prossime ore. E’ infatti convocata per domani, sabato 30, l’assemblea regionale di SEL.

La discussione ha toccato poi i temi delle candidature per la lista di Sinistra, ecologia e libertà nel Sannio, dove non mancano proposte di valore che saranno nei giorni a venire rese note.

Con il grande entusiasmo per i successi pugliesi del leader di SEL Nichi Vendola, il coordinamento è impegnato nel radicamento del movimento nella nostra provincia, e la prossima campagna elettorale sarà l’occasione per rafforzarlo.

Il laboratorio della nuova sinistra, Sinistra ecologia e libertà avanza, quindi, nel suo radicamento sociale e territoriale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.