Campagna per la legalità e la valorizzazione del territorio

0

di Antonio Giangrande

TELE WEB ITALIA, la web tv dell’Associazione Contro Tutte le Mafie è vista in tutto il mondo e i suoi filmati sono visibili a tutte le ore. TW ITALIA promuove il territorio e la sua comunità per la legalità e lo sviluppo economico. Ogni città o paese ha la sua pagina, in cui vi sono i video di enti pubblici, associazioni, aziende e cittadini attivi. L’impresa che non paga il “pizzo” presenta la propria azienda. I sindaci, gli enti pubblici e le associazioni che si dissociano dalla cultura socio mafiosa presentano la loro attività, il loro territorio e gli eventi più importanti. I cittadini attivi denunciano disservizi e sprechi.

Il servizio è gratuito, basta aderire all’associazione; filmare con una telecamera i luoghi o gli eventi; pubblicare il filmato su you tube o similare, comunicare il codice di riproduzione.  Il filmato (max 3 min.) deve contenere contatti e dati identificativi dell’ente o azienda, ma non deve contenere sottofondo musicale, né frasi diffamatorie.

Il video sarà riportato sulla pagina territoriale della web tv, nell’apposita sezione, sino al termine dell’adesione, valida fino al 31 dicembre. Per info visionare www.telewebitalia.eu o www.controtuttelemafie.it


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.