Calcetto. Sabato la partita Telese Terme – Ariano Irpino

0

di Giovanni Di Gioia

Telese Terme - Ariano IrpinoTelese Terme/Asi Bellona 8 a 5  Sabato 16 gennaio al palaFoschino di Telese Terme si è svolta la gara valevole per il 13° ed ultimo turno del girone di andata tra il Telese ed il Bellona. Grande prova del Telese che, pur trovando sulla sua strada un mai domo Bellona, porta a casa la terza vittoria consecutiva e si avvicina alla zona playoff del girone A.

Il risultato è stato per tutta la gara in bilico ma, l’esperienza dei ragazzi di mister Cipro ha fatto si che alla fine il risultato sia stato a loro favore.  Ottima la prova di tutti i ragazzi che anche quando sono andati in svantaggio hanno insisto affinché il risultato fosse a loro favore. Telese Terme : 1 D’Onofrio 3 Malgieri(K) 4 Benza 5 Di Caprio 6 Marocco 7 Iervolino 8 Scialla 10 Barbato 11 De Angelis 12 Iorio 14 Guardato 22 Giraldi. Mister : Cipro  Gol : Di Caprio, Iervolino(4), De Angelis, Barbato e Benza.

Prossima partita Telese Terme – Ariano Irpino sabato 23 gennaio presso la Palestra Foschino di Telese Terme con inizio alle ore 15.00

Tutti a fare il tifo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.